L’Intervista di Maurizio Costanzo, il primo ospite sarà Fedez

Maurizio Costanzo

Sta per tornare L’Intervista di Maurizio Costanzo, programma in onda in seconda serata su Canale 5. Lo storico giornalista si confronterà a tu per tu con tantissimi ospiti e anche questa edizione sarà ricca di sorprese. Lo scorso anno Costanzo ha intervistato ospiti del calibro di Michelle Hunziker, Gianluigi Buffon, Alessia Marcuzzi, Antonella Clerici, Romina Power e tanti altri ancora. Una stagione ricca di successi, ottimi ascolti, tanto che la rete del Biscione ha riconfermato il programma anche per quest’anno. Il nuovo ciclo di interviste presto prenderà il via su Canale 5.

View this post on Instagram

Promessi sposi 🤵🏼👰🏼

A post shared by Fedez (@fedez) on

L’Intervista di Maurizio Costanzo 2018 2019, la nuova stagione si aprirà con Fedez

Il primo ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo sarà il rapper Fedez. A dare l’annuncio è Gabriele Parpiglia attraverso il suo account Instagram. Il giornalista e autore tv ha risposto alla domanda di un fan, che gli ha chiesto notizie riguardo il programma di Maurizio Costanzo.

Questo il commento di Parpiglia: “Quando ritornerà L’Intervista? Presto. Primo ospite il signor #theferragnez”. Il primo ospite, dunque, del nuovo ciclo di puntate de L’Intervista sarà Fedez.

Il programma di Maurizio Costanzo inizia con il botto, ospitando uno dei personaggi più discussi del momento.

Fedez racconterà i retroscena del matrimonio?

Fedez e Chiara Ferragni sono reduci dal matrimonio spettacolare celebrato a Noto, piccola cittadina siciliana. La coppia ha deciso di non rilasciare alcuna esclusiva perché secondo loro sarebbe stato giusto condividere tale momento attraverso i social.

Gli ospiti devono sentirsi liberi di pubblicare tutto ciò che vogliono” ha dichiarato la coppia alla vigilia delle nozze. Il matrimonio è durato tre giorni e la città di Noto è stata letteralmente invasa dai fan della coppia e non solo.

Tra i circa 150 invitati erano presenti tantissimi personaggi famosi, come la cantante Giusy Ferreri, la modella Chiara Biasi e tanti altri ancora. Il rapper potrebbe raccontare per la prima volta in televisione i retroscena di quello che è stato denominato il matrimonio dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here