Le Iene 2019, stasera lo scherzo a Facchinetti: anticipazioni del 3 marzo

Nadia Toffa intervistata a Le Iene dopo malore

Le Iene 2019, stasera va in onda lo scherzo a Francesco Facchinetti: la moglie Wilma lancia un bicchiere a Laura Cremaschi (video)

Se n’è parlato tanto e alla fine stasera va in onda. Parliamo dello scherzo de Le Iene a Francesco Facchinetti. Il programma di Italia 1 lo trasmette nella nuova puntata di oggi, domenica 3 marzo 2019.

Dopo lo scherzo a Linus e, prima ancora, a Ultimo e a Insigne, stavolta la popolare trasmissione di Mediaset ha preso di mira un altro vip. Ci riferiamo al “figlio di Pooh” ed ex interprete de “La canzone del capitano”.

Da giorni, circola un video che riprende Wilma Faissol, la moglie di Facchinetti, mentre in un ristorante lancia un bicchiere d’acqua addosso a Laura Cremaschi, la cosiddetta Bonas di Avanti un altro, perché a quanto pare accecata dalla gelosia.

Qui tutte le anticipazioni del filmato, trasmesso integralmente questa sera in prima serata su ItaliaUno nel nuovo appuntamento con Le Iene con alla guida i conduttori – inviati Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

Le Iene, anticipazioni dei servizi trasmessi domenica 3 marzo 2019: Di Sarno dalla figlia di Totò Riina; ultima intervista a Daniele Nardi

A proposito di anticipazioni, lo scherzo a Facchinetti non è il solo dei servizi attesi nella nuova puntata de Le Iene attesa per questa domenica 3 marzo 2019. Ecco cos’altro aspettarsi dall’odierno appuntamento.

Alessandro Di Sarno si è recato da Lucia Riina, figlia di Totò Riina, storico capo dei capi di Cosa Nostra morto di recente. Il motivo? Pare che la signora abbia inaugurato un ristorante siciliano a Parigi dal nome ‘Corleone’ e che l’inviato le abbia chiesto il pizzo.

C’è poi l’ultima intervista a Daniele Nardi, realizzata un po’ prima dell’inizio della spedizione sul K2. L’intervista va in onda mentre continuano le ricerche per ritrovare l’alpinista italiano e dopo che da sei giorni non se ne hanno più notizie. L’alpinista tricolore e l’inglese Tom Ballard avevano scelto di collaborare con Le Iene per documentare la scalata di Naga Parbat in Pakistan.

Le Iene Show, a che ora va in onda la puntata di questa sera e come seguirla in tv e in streaming

Dato conto delle anticipazioni, ricordiamo che il nuovo appuntamento con Le Iene Show va in onda nel prime time della rete ‘giovane’ di Mediaset a partire dalle ore 21.10 circa di questa sera. Oltre che in tv, il programma si può seguire anche in live streaming e in streaming on demand, rispettivamente su: www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/italia1_cI1 e www.iene.mediaset.it.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here