Francesco Facchinetti scherzo Le Iene: la verità sulla lite tra la moglie e Laura Cremaschi | Video

Laura Cremaschi e Facchinetti

Un altro volto noto cade nella trappola de Le Iene. Dopo lo scherzoLorenzo Insigne, Mattia Perin, Beppe Bergomi e tanti altri ancora, stavolta è toccato a Francesco Facchinetti. Il figlio di Roby è caduto nella trappola della moglie, di Laura Cremaschi e della “Iena” Sebastian Gazzarini.

Francesco Facchinetti scherzo le Iene: il racconto

Domenica sera, Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol erano a cena in un ristorante in provincia di Como. Nello stesso ristorante era presente anche Laura Cremaschi, ex Bonas di Avanti un altro e complice de Le Iene. La Cremaschi ha chiesto con insistenza un selfie a Francesco Facchinetti, chiedendogli addirittura una mano per sfondare nel mondo dello spettacolo.

La moglie dell’agente, anche lei complice de Le Iene, ha finto una scenata di gelosia, aggredendo verbalmente la Bonas e lanciandole un bicchiere addosso. Il video, registrato da un altro complice della produzione, ha fatto il giro del web ed è diventato virale in breve tempo (QUI PUOI VEDERE IL VIDEO).

Francesco Facchinetti scherzo Le Iene: la verità

Il giorno dopo la produzione de Le Iene ha intercettato Francesco Facchinetti, rivelandogli che in realtà si trattava di uno scherzo realizzato con la complicità della moglie e di Laura Cremaschi. Il figlio di Roby è caduto nella trappola delle due donne e di Sebastian Gazzarini.

La reazione di Francesco Facchinetti, però, non è stata delle migliori. L’agente era molto imbarazzato, nonché arrabbiato con la moglie Wilma Faissol. “Perchè mi avete fatto questo scherzo?” chiede Facchinetti “Per fartela pagare” risponde la moglie. L’ex disc jockey avrebbe addirittura chiesto alla moglie di non dormire nel letto con lei, come testimoniato dalla stories pubblicate su Instagram da Wilma.

Questa sera, su Italia Uno, andrà in onda lo scherzo integrale realizzato ai danni del povero Francesco Facchinetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here