Lorenzo Insigne scherzo de Le Iene: Jenny fa ingelosire il marito | Video

Insigne scherzo IENE

Nella puntata di ieri sera de Le Iene, l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è stato vittima di uno scherzo di Gazzarini. Con la complicità di Jenny Darone, moglie dell’attaccante partenopeo, Gazzarini ha realizzato uno scherzo ad hoc, facendo imbestialire Insigne. La troupe de Le Iene ha stuzzicato il lato debole dell’attaccante del Napoli: la gelosia per la moglie. Sul finale, Insigne ha sfiorato la rissa con uno degli attori della produzione.

Lorenzo Insigne scherzo Le Iene, il video

Sebastian Gazzarini, inviato de Le Iene, ha realizzato uno scherzo ai danni di Lorenzo Insigne con la complicità di Jenny Darone, moglie dell’attaccante del Napoli. La donna ha fatto credere al marito di ricevere le avance di un regista conosciuto in palestra, il quale le ha chiesto anche di recitare una parte in un film.

I numerosi messaggi e le chiamate insistenti del regista hanno fatto innervosire Lorenzo Insigne, che ha deciso di prendere la situazione in mano e rispondere in prima persona al regista. Il giorno del provino a nulla sono valse le raccomandazione del marito, Jenny si è presentata sul set, facendo imbestialire Insigne. L’attaccante del Napoli si è recato sul posto ed ha quasi sfiorato la rissa con il regista e l’attore. A quel punto la produzione ha svelato a Lorenzo Insigne che si è trattato di uno scherzo de Le Iene.

Lorenzo Insigne Le Iene, critiche all’attaccante per lo scherzo

Subito dopo la messa in onda dello scherzo realizzato da Le Iene, su Twitter i telespettatori hanno commentato l’episodio, scagliandosi contro Lorenzo Insigne.

L’attaccante del Napoli è stato accusato di essere troppo geloso e nel mirino è finita anche la moglie Jenny. Un semplice scherzo potrebbe costar caro adesso all’attaccante del Napoli, che dovrà rispondere alle accuse e dimostrare la buona fede nei confronti della moglie.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here