Laura Cremaschi e moglie Facchinetti: scenata di gelosia e aggressione in un ristorante | Video

Laura Cremaschi e Facchinetti

Grave aggressione ai danni di Laura Cremaschi, modella e protagonista di Avanti un altro. La ragazza è stata quasi colpita da un bicchiere lanciato dalla moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol. Alla base della tentata aggressione, una forte scenata di gelosia provocata dalla richiesta di un selfie da parte della Cremaschi. Quest’ultima ha pubblicato il video sui suoi canali social ed ha raccontato la sua verità.

Laura Cremaschi e moglie Facchinetti, l’aggressione

Il video postato sui social network e ormai divenuto virale racconta gli attimi precedenti all’aggressione, anche se non riprendono dall’inizio la lite tra Laura Cremaschi e la moglie di Facchinetti, Wilma Faissol. Nel video la protagonista di Avanti un altro afferma quasi per giustificarsi: “Io lo adoro da quando sono piccola” ma la moglie di Francesco Facchinetti replica: “C’è un limite” e rimanda ad alcuni sguardi fatti dalla Cremaschi al marito. Non sappiamo quale sia la verità, ma la tentata aggressione da parte di Wilma Faissol resta un fatto veramente grave.

Laura Cremaschi su Instagram scrive: “Ripeto: ho solo chiesto un selfie, come tanti di voi quando mi incontrate in giro. Sono scioccata!”. La modella ovviamente ha ottenuto il sostegno del popolo del web e di molte personalità famose. Tra le stories, invece, la Cremaschi ha dichiarato: “Ero con alcuni amici in un ristorante in provincia di Como. C’era anche Francesco Facchinetti, che io ammiro. Ho chiesto un selfie, ma il primo non è venuto bene e ne ho chiesto un altro. La moglie ha iniziato ad inveire e mi ha tirato addosso un bicchiere. Per fortuna mi sono scansata”. 

Laura Cremaschi aggressione, la replica della moglie di Facchinetti

Questa mattina è arrivata la replica di Francesco Facchinetti e della moglie Wilma Faissol. La donna ha raccontato di aver perso la testa perchè Laura Cremaschi ha addirittura seguito il marito in bagno per chiedere un selfie. Wilma Faissol poi ha aggiunto con fermezza: “Lo rifarei. Provate a seguire il mio uomo in bagno…”. Facchinetti, invece, ha aggiunto un ulteriore retroscena inedito: secondo il figlio di Roby, infatti, la Cremaschi gli avrebbe chiesto un aiuto per sfondare nel mondo dello spettacolo.

**Aggiornamento**

Era tutto uno scherzo de’ LE IENE

Era uno scherzo della nota trasmissione di Italia 1 “Le Iene”. Lo hanno appena pubblicato sui loro account social.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here