Laura Pausini arriva in prima serata su Canale 5 con il suo concerto

Laura Pausini

Stasera arriva in prima serata il concerto di Laura Pausini. Assisteremo così ai momenti più emozionanti del tour,  in particolare le date che si sono svolte allo stadio San Siro di Milano.

I telespettatori potranno ascoltare tante canzoni della cantante romagnola tra cui i brani Simili, Resta in ascolto, Tra te e il mare, Vivimi, E ritorno da te, Primavera in anticipo.

Le canzoni in tutto saranno 45,  non mancheranno i medley con cui la cantante proporrà i suoi brani storici  duettando anche con alcuni ospiti. Il suo recente tour ha visto la partecipazione di oltre 100 mila spettatori.

La cantante ha una lunga carriera alle spalle, il successo arriva nel 1993,  grazie alla  partecipazione al Festival di Sanremo nella sezione Novità che vinse con il brano La solitudine.

La canzone ottenne consensi sia durante la manifestazione, sia da parte del pubblico in seguito.

Il brano rimase ai posti alti delle classifiche di vendita per lungo tempo ed è ancora oggi uno dei più amati e apprezzati della carriera della cantante romagnola. Il 12 novembre 2013 fu pubblicato il nuovo album raccolta intitolato 20-The Greatest Hits composto da 2 CD per festeggiare il ventennale della carriera dell’artista oggi famosa in tutto il mondo.

Non ci resta che attendere il concerto di stasera in prima serata alle 21,10 su Canale 5.