L’Ambasciata su RaiUno, anticipazioni quarta puntata del 22 agosto 2017

L'Ambasciata rai 1

Il 22 agosto 2017 in prima serata su Rai1 andrà in onda la quarta puntata de L’Ambasciata, il penultimo appuntamento con la nuova fiction spagnola – serie TV che qui in Italia sta occupando i palinsesti estivi per una durata di cinque puntate.

Anticipazioni quarta puntata L’Ambasciata

Secondo le anticipazioni, la nuova puntata de L’Ambasciata verrà trasmessa da RaiUno a partire dalle ore 21.25 di martedì 22 agosto 2017 e avrà come titolo Un’apparente normalità.

Trama episodio su Rai1 martedì 22 agosto 2017

Claudia viene a sapere che Carlos ha usato la sua carta di credito per pagare una camera d’albergo. Luis, invece, teme che Carlos sia sparito dopo aver sottratto dall’ambasciata documenti con dati sensibili.

Nel frattempo, Fatima scopre che Eduardo sta acquistando un appartamento a Bangkok, quindi fa togliere tutti i suoi soldi dai conti e minaccia Sara, che per questo motivo chiede il trasferimento.

Intanto, Luis è nella morsa del ragno. Sembra che in Spagna si fidino più di Eduardo che di lui. Tra l’altro, il nuovo ambasciatore appena nominato è Veronica, la donna con cui Luis ha tradito sua moglie.

Infine, Patricia confessa a Romero di avere paura e di essere intercettata. Sul finale, infatti, il giornalista-ficcanaso entra in camera e trova la donna, forse in fin di vita, distesa davanti al suo computer.

Riassunto puntate precedenti L’Ambasciata

Questa, dunque, la trama del quarto appuntamento con L’Ambasciata, serie che si sta facendo apprezzare anche qui in Italia sia per via della storia sia per i personaggi protagonisti.

Ma cos’è successo nelle puntate precedenti?

Nel terzo episodio dal titolo I misteri di Bangkok, Luis ha incontrato Veronica, la donna con cui ha tradito la moglie Claudia qualche anno prima.

Precedentemente, in Tolleranza Zero Claudia ha confessato a Luis di averlo tradito, senza però dirgli che in realtà ha passato una notte di passione in albergo con Carlos.

Infine, in Nella tana del lupo Luis è diventato a tutti gli effetti nuovo ambasciatore a Bangkok. Claudia, invece, ha scoperto che Carlos non è soltanto il suo amante ma anche il fidanzato di sua figlia Ester.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.