L’Ambasciata su Rai Uno, anticipazioni seconda puntata dell’8 agosto 2017

L'Ambasciata

Ha debuttato sette giorni fa, qui in Italia, la serie TV spagnola L’Ambasciata, la cui seconda puntata andrà in onda su Rai Uno martedì 8 agosto 2017 e vedrà nuovamente in azione gli attori arruolati nel cast.

Anticipazioni prossima puntata L’Ambasciata

Stando, infatti, alle anticipazioni diffuse, la seconda puntata de L’Ambasciata avrà come titolo Tolleranza Zero e verrà trasmessa in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21.30 di martedì 8 agosto 2017.

Cosa succederà a Luis questa settimana?

L’Ambasciatore, solitamente ligio al dovere che gli impone il suo incarico, come si comporterà? Confesserà o no di aver corrotto un importante uomo d’affari per salvare la figlia Esther dal carcere?

Trama e cast episodio su Rai 1 martedì 8 agosto 2017

Luis (Abel Folk) vorrebbe inviare al ministero competente le prove, ormai andate quasi del tutto distrutte, che denunciano la corruzione in ambasciata.

Eduardo (Raul Arevalo) sospetta invece che la ‘talpa’ sia il console Bernardo (Tristan Ulloa).

Intanto, Carlos (Chino Darin) invita Esther (Ursula Corbero) a non fare pazzie. Lei, però, non gli dà ascolto, intenzionata com’è a lasciare la Thailandia di nascosto.

Nel frattempo, il console Bernardo viene usato come ‘esca’ dal giornalista Romero, che cerca di inchiodare i corrotti grazie all’aiuto di un audio-registratore.

Infine, Claudia (Belén Ruede) confessa a Luis che, in quell’hotel dov’è stato ritrovato il suo passaporto, non ha certo dormito da sola…

Cinque le puntate de L’Ambasciata su Rai Uno

Sono, dunque, queste le anticipazioni sulla trama della seconda delle cinque puntate totali de L’Ambasciata.

Rai Uno manderà in onda il nuovo episodio ‘Tolleranza Zero’ nel prime time di martedì 8 agosto 2017, dopo che lo scorso primo del mese la serie ha debuttato anche qui in Italia ottenendo una media di ascolti di circa 2 milioni di telespettatori e l’11.19% di share (Dati Auditel).

Ad incuriosire i fan della serie?

Sembra sia soprattutto il mix tra corruzione istituzionale e sentimenti formali-informali, ma anche l’inedito ruolo di Megan Montaner che, smessi i panni di Pepa de Il Segreto, in questa nuova fiction interpreta il personaggio di Sara Domingo, segretaria in ambasciata ma anche amante del corrotto Eduardo.

CONDIVIDI