L’Ambasciata su Rai Uno, anticipazioni terza puntata di martedì 15 agosto 2017

L'Ambasciata

L’Ambasciata combacia con RaiUno anche nella prima serata di martedì 15 agosto 2017. Qui in Italia la serie tornerà in onda con la sua terza puntata a partire dalle ore 21.20.

Il nuovo episodio trasmesso spaccherà quasi esattamente in due la trama della prima stagione.

Anticipazioni terza puntata L’Ambasciata

In attesa di scoprire cosa succederà nel corso del nuovo episodio de L’Ambasciata, le anticipazioni rivelano qual è il titolo di questa terza puntata trasmessa su Rai1 in piena estate: Denaro Pubblico, cosa che la dice lunga su ciò che i telespettatori vedranno questa settimana.

Trama e cast episodio di martedì 15 agosto 2017

Claudia (Belén Rueda) e Carlos (Chino Darìn) si riavvicinano. Ester, ancora all’oscuro di tutto, confessa alla madre di essere entrata di nascosto in casa di Bernando. Carlos, complice di Ester, consegna a Claudia un oggetto rinvenuto nell’abitazione del console.

Intanto, per Eduardo (Raul Arevalo) le cose si complicano. Il corrotto numero uno prima litiga con Patricia (Melani Olivares), dal canto suo sempre più preoccupata, poi riceve le minacce di Carlos. Nel frattempo, Romero (David Verdaguer) propone uno scambio di informazioni.

Infine, Fatima (Amaia Salamanca) comunica a Eduardo che Roberto (Maxi Iglesias) vuole assumere Ester come suo avvocato e scopre che le azioni di cui è titolare hanno subito un ‘cambio’ improvviso che la insospettisce. Tutto questo accade mentre l’ambasciatore Luis (Abel Folk) viene accusato di corruzione sulla stampa.

Riassunto puntate precedenti L’Ambasciata

Inclusa quella in onda martedì 15 agosto 2017, sono tre le restanti puntate de L’Ambasciata che verranno trasmesse in prima serata su Rai 1. Le ultime due sono in programma per martedì 22 e 29 agosto 2017.

Cosa è successo nei due episodi precedenti? In Tolleranza Zero, l’ambasciatore Luis ha cercato di incastrare Eduardo e Patricia con l’aiuto del console; ne La tana del lupo, invece, poco dopo il suo arrivo in ambasciata Luis ha avuto subito a che fare con le prime vendette e i ricatti dei corrotti.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here