L’Ambasciata: anticipazioni ultima puntata del 29 agosto 2017 su Rai 1

L'Ambasciata

Il 29 agosto 2017 nel prime time di Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata de L’Ambasciata, l’episodio finale con la ‘resa dei conti’ tra i protagonisti.

Chiude così l’apprezzata serie spagnola che qui in Italia in TV ha fatto ‘capolino’ per la prima volta lo scorso primo del mese.

Potrebbe interessarti: come vedere in streaming una puntata

Anticipazioni ultima puntata L’Ambasciata su Rai 1

Secondo le anticipazioni, la quinta ed ultima puntata de L’Ambasciata verrà trasmessa in prima serata da RaiUno a partire dalle ore 21.25 di stasera, martedì 29 agosto e l’episodio in questione della fiction sarà intitolato Il teatro della verità.

Trama e cast episodio finale di martedì 29 agosto 2017

A sorpresa Carlos (C. Darin) ritorna a Bangkok e dice a Luis (A. Folk) che qualcuno lo ha costretto a reperire informazioni su di lui.

Cao, intanto, vuole un milione di dollari per far uscire Ester (U. Corbero) dal Paese, ma Eduardo (M. Iglesias) non resta certo a guardare.

Nel frattempo, Salinas scopre che il vecchio ambasciatore Shultz ha registrato quasi tutti gli incontri che avvenivano nel suo studio.

Quindi, Claudia è preoccupata per le immagini che potrebbero ritrarla insieme a Carlos. Sembra, infatti, che Luis abbia scoperto qualcosa…

Infine, mentre Patricia (M. Olivares) teme per la propria incolumità ed Eduardo si rende conto che Sara (M. Montaner) non si fida più di lui, Veronica vuole dare un filmato alla stampa, ma Luis è contrario, di sicuro almeno fino a quando Ester non sarà fuori pericolo.

Come andrà a finire? I telespettatori di Rai 1 potranno scoprirlo in prima persona, guardando in TV con i loro occhi quale sarà la ‘resa dei conti’ tra i protagonisti della serie, il cui titolo originale è La Embajada.

L’inizio dell’ultima puntata della fiction L’Ambasciata è, dunque, fissato in prima serata su Rai1 per le ore 21.25 circa di martedì 29 agosto 2017. Intanto, in attesa di quest’ultimo appuntamento in TV, ecco un mega riassunto delle puntate precedenti da ‘sgranocchiare’ con gusto. E…come sempre…buona visione!

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.