La serie Hundred to go dal 24 ottobre su Fox

Il 24 ottobre alle 20,55 su Fox debutterà la prima delle cinque puntate di Hundred to go diretta da Nicola Prosatore che è anche autore con Claudio Salsa. La serie in totale durerà 35 minuti e dopo  la messa in onda la serie sarà disponibile su mondoFox.it e su www.hundredtogo.it, con interviste, approfondimenti.

La serie è stata presentata a Roma dal regista assieme a Cesare Bocci e Marianna Di Martino, il regista ha dichiarato che la serie ha comportato un notevole sforzo produttivo con 500 ore di post-produzione.

Le puntate sono state girata interamente in inglese, in vista di una possibile distribuzione internazionale. Salvatore Nanni, direttore marketing di Bmw Italia ha affermato:

Hundred to go è stata una bella esperienza, capace di esprimere un linguaggio moderno e gradito a un pubblico ampio e trasversale

Trama

Siamo nel 2116 è il mondo si è trasformato.Adesso non esistono più i sentimenti nè amicizia nè amore e gli uomini vivono con affianco un proprio clone.Gli artefici di questo cambiamento radicale sono i 3 Grandi Padri, leader assoluti, venerati e incontrastati che, proprio nel 2116, celebrano il centenario della loro nascita.

Sarà compito di X1 (Matteo Martari), tornato misteriosamente nel 2016, cercare di cambiare il corso della storia per impedire la totale scomparsa dei sentimenti. Ad aiutarlo in questa missione, nel presente, ci sarà Alice (Marianna Di Martino), nel futuro, il suo clone, X2, e l’uomo senza doppio (Cesare Bocci).

La serie tv non è per nulla banale adatta al vasto pubblico, originale nei contenuti e per nulla scontata. Per gli amanti del genere e non solo si attenderà l’arrivo della serie con grande fermento e di certo non saranno delusi una volta andata in onda.

Non ci resta che attendere la prima puntata