La magnifica danza di Roberto Bolle su Raiuno

Sabato 8 ottobre a partire dalle 20:35 su Raiuno andrà in onda lo spettacolo di Roberto Bolle dal titolo “Roberto Bolle-La mia danza libera”.

Roberto Bolle si è mostrato felice del progetto dichiarando:

Opportunità storica di realizzare il mio sogno di portare la grande danza in televisione, in una prima serata di Rai1.

Si assisterà a una grande varietà di stili e di emozioni, una grande bellezza visiva ed emotiva, e ha aggiunto: La vera sfida è stata trovare una strada che rispettasse la raffinatezza della danza e che riuscisse allo stesso tempo a bucare lo schermo televisivo

ANTICIPAZIONI

La stella della danza eseguirà un passo a due sulla musica di “Si alza il vento“insieme a Jovanotti, di quest’ultimo dice:

Con Lorenzo è stato uno dei momenti in cui mi sono divertito di più. Abbiamo fatto due giorni di prove e il terzo abbiamo registrato. La sera gli davo i compiti per imparare i passi a memoria

Elio invece si esibirà come cantante, ma Roberto Bolle ha anticipato che ci sarà un momento dello show in cui anche lui si darà a qualche passo di danza:

Di lui mi piace l’ironia, quel suo senso di straniamento che mantiene sempre, il punto di vista altro, inaspettato, ma soprattutto la capacità di veicolare altissima qualità in un contenitore divertente e pop

ha spiegato il ballerino.

Lo show va in scena dal Teatro Franco Parenti di Milano ed è stato presentato oggi alla stampa, vedrà anche la partecipazione di altre stelle del ballo e dello spettacolo.

Vedremo:

  • Misty Copeland
  • Stefano Bollani
  • Asaf Avidan
  • Francesco Pannofino
  • Paola Cortellesi
  • Virginia Raffaele
  • Micaela Ramazzotti.

Non ci resta che goderci lo spettacolo che non dispiacerà a nessuno dato che vedere la danza in tv è un evento piuttosto raro.