La forza di una donna, anticipazioni dal 24 al 30 gennaio 2026: Bahar vittima di un incidente, Ceyda in apprensione per Arda

La forza di una donna Kadin

Il serial turco La forza di una donna (Kadın) prosegue con il suo appuntamento in daytime su Canale 5 e continua a regalarci nuovi colpi di scena. Ogni episodio è un susseguirsi di emozioni, e anche nella settimana dal 24 al 30 gennaio la dizi turca ci offrirà molti spunti per restare incollati davanti al teleschermo. Cosa accadrà in dettaglio? Scopriamolo insieme.

Kadin – La forza di una donna, trame al 30 gennaio

Bahar, Hatice, Sarp e Arif rimangono coinvolti in un brutto incidente stradale, mentre si stanno dirigendo in ospedale dopo un malore che ha colpito la protagonista. Arif – che si trova alla guida – rimane quasi illeso, mentre per gli altri tre si rende necessario il trasporto in ospedale.

Enver – informato dell’incidente dalla polizia – ha un malore. Quando si riprende corre in ospedale a bordo di un taxi. Appena giunto lì, i medici sono costretti a sedarlo per calmare il suo evidente stato di agitazione.

Ceyda disperata nelle prossime puntate La forza di una donna

Ceyda si è offerta di badare ai piccoli Nisan e Doruk mentre tutti portano Bahar in ospedale, ma mentre fa la baby sitter ai figli dell’amica riceve una telefonata da Emre: l’uomo le dice di aver perso di vista Arda!

Dove sarà finito suo figlio? In preda a una forte agitazione la donna affida i figli di Bahar a una vicina e si precipita alla stazione di servizio dove si trovava suo figlio quando è scomparso. Ceyda non può sapere che il bambino si è nascosto sul retro di un camion.

La forza di una donna, cos’altro accade nella dizi turca di Canale 5?

Anche Sirin viene informata dell’incidente e corre in ospedale. Una volta arrivata la ragazza chiede solo notizie della madre. Mentre Bahar, Hatice e Sarp rischiano la vita in sala operatoria, lei aggredisce Arif gridandogli che lo ritiene responsabile di quanto accaduto.

Per calmarla, Jale le dice che suo padre rischia l’infarto. Poco dopo – su richiesta dello stesso Enver – Sirin lascia l’ospedale per recarsi a casa a prendersi cura dei nipoti.

Anche Yusuf viene informato dell’incidente da Kesmet, e si reca in ospedale per avere notizie del figlio. Per Arif le cose si mettono male: un testimone dice di averlo visto passare con il rosso!

Intanto Ceyda continua a cercare disperatamente Arda, che però viene notato dall’autista del camion solo quando quest’ultimo arriva a destinazione. L’uomo non può rivolgersi alla polizia a causa del carico trasportato, e abbandona il bambino in un campo di girasoli, dove viene finalmente ritrovato da sua madre.

L’intervento a Sarp e Hatice termina con successo, e i due vengono trasferiti in terapia intensiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here