La Domenica In di Mara Venier: chi ci sarà?

mara venier

Mara Venier torna alla conduzione di “Domenica In” e per il suo ritorno la “signora della domenica” sta cercando di convincere alcuni grandi amici: ecco di chi si tratta

Una delle novità della prossima stagione televisiva è il ritorno di Mara Venier alla conduzione del contenitore domenicale di Rai1. La zia Mara torna così in Rai alla guida del programma festivo che ha portato al successo negli anni ’90.

Un ritorno che si preannuncia importante e per cui la Venier si è già messa a lavoro con tutto il suo team di autori e collaboratori.

Domenica In, Mara Venier vuole Malgioglio e Giucas Casella

Per l’edizione 2018/2019 di Domenica In Mara Venier sogna in grande. Del resto la simpaticissima ed amatissima conduttrice televisiva ci ha abituati a delle domeniche davvero indimenticabili fatte di interviste, intrattenimento e momenti di riflessione.

Non solo, dopo il clamoroso flop della Domenica In firmata Cristina e Benedetta Parodi, le aspettative sono altissime da parte dei vertici Rai, ma anche del pubblico. Sicuramente va detto che non sarà facile avere il successo delle precedenti edizioni.

Erano altri anni, i palinsesti televisivi erano scarni e con poche possibilità di scelta.

Una cosa è certa però la zia Mara sta cercando di mettere su una Domenica In con alcuni amici e colleghi con cui ha condiviso gli anni d’oro delle precedenti edizioni.

Per questo motivo la Venier avrebbe puntato su due indiscussi protagonisti del piccolo schermo.

Si tratterebbe di Cristiano Malgioglio oramai diventato una vera e propria star e Giucas Casella, reduce dall’esperienza de “L’Isola dei Famosi“.

Domenica In di Mara Venier: non ci sarà Fiorello

Ma non finisce qui. La Venier avrebbe puntato anche su un altro ritorno. Quello di Don Antonio Mazzi e sull’inserimento di un gioco a premi per coinvolgere il pubblico di Rai1.

Purtroppo non possiamo dirvi se i desideri della zia Mara diverranno realtà, anche perché Malgioglio e Casella sono diventati orami due volti celebri di Mediaset.

Giucas Casella dopo l’uscita forzata dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” per motivi di salute, è stato uno dei protagonisti del salotto di “Domenica Live” di Barbara D’Urso, mentre Malgioglio ha da poco concluso la sua esperienza come opinionista del GF 15.

Tra gli altri desideri della Venier c’era anche Fiorello, ma lo showman siciliano ha già smentito la sua presenza con “Edicola Fiore” durante la prossima edizione di Domenica In.

Potrebbe interessarti: L’estate 2018 di Rai 1: tutto quello che vedremo

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here