Mara Venier torna in Rai! E’ ufficiale, da settembre condurrà la nuova edizione di Domenica In

mara venier

Mara Venier torna in Rai alla conduzione di Domenica In! La conferma da un video pubblicato sul profilo social della spumeggiante conduttrice.

Si era fatto un gran parlare sul probabile ritorno in Rai della conduttrice veneta che in questi anni abbiamo apprezzato e amato ancora di più come opinionista dei reality, quali l’Isola De Famosi e come coordinatrice della giuria popolare a Tu Si Que Vales.

Domenica In: Mara Venier condurrà la prossima edizione su Rai 1, l’indizio!

Tempo d’estate e di vacanze ma si stanno già delineando i nuovi palinsesti per quel che riguarda la stagione televisiva 2018-2019.

Oltre ad avervi annunciato che a La Vita in Diretta troveremo un popolare volto Rai, Tiberio Timperi ora possiamo darvi anche un’altra chicca: la Venier torna in Rai.

Il nuovo direttore di Rai 1, Angelo Teodoli, ha deciso di rivoluzionare un po’ di cose per tentare di risollevare gli ascolti della rete ammiraglia che ahimè, è sempre un passo indietro rispetto al diretto competitor canale 5.(ci riferiamo alla domenica, perchè per il resto la Rai è sempre prima negli ascolti tra fiction e servizi di informazione)

La domenica di Rai 1 dunque vedrà al timone la Venier nella prima parte della trasmissione e la seconda parte invece verrà affidata a Cristina Parodi per degli approfondimenti più seri e meno scanzonati.

Mara Venier torna a Domenica In: la conferma su Instagram

A confermare la conduzione della Domenica di Viale Mazzini è la stessa conduttrice su Instagram, rispondendo ad un commento di un fan.

Come sappiamo tutti, la Venier, non riesce a tenere un segreto per questo si è guadagnata la nomea di “spoiler seriale” per cui se questa notizia doveva essere ancora taciuta, ormai non è più possibile.

Nel post in questione, si vede una giovanissima Venier, affiancata da Christian De Sica e anche dal compianto Frizzi che recitano in uno sketch proprio a Domenica In.

Un fan ha risposto al video commentando in questa maniera:

E tanto avrai da dire nella prossima edizione… Bentornata a casa tua.

La spumeggiante conduttrice, anziché negare, ha così risposto:

Grazieeeeeee

Mara Venier al timone di Domenica In nella prossima stagione televisiva

La simpaticissima Mara, torna dunque al timone della Domenica pomeriggio della Rai e chissà che questo serva a togliere il primato degli ascolti alla concorrenza, capitanata dalla sempre verde Barbara D’Urso, attualmente impegnata nella conduzione del Grande Fratello 15.

Dopo un riavvicinamento tra la Rai e la conduttrice nella scorsa stagione, in cui la veneta condusse la maratona Telethon su Rai 1 ora arriva la conferma ufficiale dalla conduttrice del suo ritorno in Rai.

CONDIVIDI