Svelati i nuovi conduttori de La Vita In Diretta e del Sabato Pomeriggio di Rai 1 per la nuova stagione televisiva

la vita in diretta

La Vita in Diretta avrà un nuovo volto: Tiberio Timperi che andrà a sostituire Marco Liorni. Da settembre, dunque la nuova coppia che intratterrà il pubblico di Rai 1 nel contenitore pomeridiano La Vita In Diretta saranno Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Da settembre Tiberio Timperi sostituirà Marco Liorni a La Vita in Diretta

Siamo quasi a Maggio è la prospettiva sono le vacanze, le ferie, ma in Rai già si parla della nuova stagione televisiva 2018-2019 e i cambiamenti che la tv di Stato ha in mente sono parecchi.

Nella stagione che partirà a settembre, i palinsesti saranno totalmente stravolti, non tanto per i programmi che ritroveremo puntualmente ma per i conduttori che li presentano.

In particolare ci riferiamo al palinsesto del daytime di Viale Mazzini: La Vita in Diretta avrà un nuovo volto, Tiberio Timperi.

La cui presenza, si spera, dia smalto al contenitore pomeridiano della Tv di Stato che per la verità in questa stagione televisiva non ha brillato sotto il punto di vista degli ascolti.

La Vita in Diretta: si ricompone la coppia Fialdini-Timperi

Francesca Fialdini, dunque, da settembre avrà un nuovo partner nella conduzione del programma, Timperi, attuale conduttore di Uno Mattina in Famiglia, che prenderà il posto di Marco Liorni che approderà invece nel sabato pomeriggio di Rai 1.

Ad anticiparlo è Tv Blog quindi cambi radicali nei palinsesti della Rai che vedranno ricompattare la coppia Timperi Fialdini e una nuova presenza nel sabato pomeriggio di Rai 1 che tenterà di risollevarne le sorti.

Marco Liorni lascia La Vita in Diretta: da settembre arriverà Tiberio Timperi

Tiberio Timperi, pronto ad approdare nel pomeriggio di Rai 1. Dopo svariati anni in cui ha occupato la fascia del week end della rete ammiraglia, e dopo l’esperienza dello scorso anno ad Uno Mattina Estate, il popolare conduttore approderà nel pomeriggio della rete, con dei cambiamenti sostanziali non solo per la scaletta del programma ma anche per la durata della trasmissione.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi saranno i nuovi presentatori: una coppia che si ritrova dopo aver condiviso l’esperienza di una conduzione a quattro mani di  Uno Mattina in Famiglia nella stagione 2013-2014.

Marco Liorni al timone del sabato pomeriggio di Rai 1

Marco Liorni invece orfano de La Vita In Diretta, sarà al timone di una nuova trasmissione nel sabato pomeriggio di Rai 1. Nuovi e molti i cambiamenti in casa Rai infatti troveremo:

  • Caterina Balivo nel primo pomeriggio, subito dopo il Tg1
  • Di seguito la nuova soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, che da fiction di prima serata diventerà giornaliera.
  • Ed infine La Vita in Diretta in onda fino alle 18:45, orario in cui poi inizierà L’Eredità.
CONDIVIDI