La compagnia del cigno streaming: come rivedere le puntate

la compagnia del cigno

Vuoi rivedere una delle puntate de La compagnia del Cigno? Ecco come rivedere in streaming e OnDemand la nuova serie di Rai 1

La compagnia del cigno è una delle prime fiction del 2019 targate Rai1. Ideata e diretta da Ivan Cotroneo, la serie racconta la storia di sette giovani allievi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano alle prese con i propri sogni, i primi amori e le difficoltà dell’adolescenza. Una cast stellare per una fiction destinata a conquistare il cuore del pubblico italiano. Ecco come rivedere le puntate.

La trama

Al centro della nuova serie di Rai1 c’è la storia di amicizia tra sette giovani talenti tutti allievi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Sette giovani artisti che si ritrovano a misurarsi con la vita, le regole, la disciplina e con la presenza di un durissimo direttore d’orchestra che richiede da loro il massimo impegno e sacrificio. Una figura, quella del Maestro Luca Marioni, destinato a segnare nel bene e nel male la vita di tutti e sette gli allievi: Matteo, Barbara, Roberto, Rosario, Sara, Sofia e Domenico.

come rivedere le puntate in streaming

Vuoi rivedere una delle puntate de “La compagnia del cigno, la serie televisiva campione d’ascolti con Alessio Boni e Anna Valle? Bene, ecco cosa devi fare per rivedere comodamente da casa in streaming le puntate della nuova serie di Rai 1!

Per rivedere le puntate della prima stagione della serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo hai due possibilità: collegarti al sito ufficiale RaiPlay (clicca qui) da dove è possibile rivedere in streaming tutte le puntate della serie musicale ambientata a Milano. Un’altra possibilità per rivedere la serie è tramite la nostra APP di SuperGuidaTv.

L‘APP di SuperGuidaTV è gratuita e puoi scaricarla sia per dispositivi Android che iOS. Ecco i link diretti (ti basterà cliccarci per scaricare la App):

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta installata l’APP sul tuo dispositivo, sia esso uno smartphone, un tablet o una smart tv, dovrai semplicemente fare un doppio tap sull’APP. Una volta entrato nell’APP clicca sull’icona a forma di tendina (presente in alto a destra).

Una volta entrato nel menù seleziona la voce “OnDemand” e clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento. A questo punto inserisci LA COMPAGNIA DEL CIGNO e attendi il caricamento dei risultati. Bene, ora non dovrai fare altro che cliccare su uno degli episodi presenti nell’app per rivederlo in modalità streaming dal tuo tablet, pc, smartphone o smart tv. Ti ricordiamo che sulla nostra APP di SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi per genere: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Allora cosa aspetti a scaricarla?

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here