Isola dei Famosi, Stefano Bettarini avrebbe dovuto partecipare già l’anno scorso: ecco cosa è successo

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi. L’ex calciatore è approdato ieri in Honduras insieme a Jo Squillo. I due nuovi naufraghi prendono il posto di Taylor Mega e Demetra Hampton, eliminati nella seconda e terza puntata del reality show. Bettarini è pronto a farsi spazio nel gruppo, dove coesistono già alcuni “galli”. Il fidanzato di Nicoletta Larini torna all’Isola dei Famosi, dopo l’edizione nella quale era stato inviato e si era innamorato di Dayane Mello.

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini ha rinunciato al reality?

Stefano Bettarini avrebbe dovuto già partecipare lo scorso anno all’Isola dei Famosi. Queste le dichiarazioni della fidanzata Nicoletta Larini al settimanale Spy:

Stefano avrebbe già dovuto partecipare lo scorso anno al reality ma io non volevo. C’era Alessia Mancini e la cosa non mi piaceva per nulla. 

Bettarini, dunque, avrebbe rinunciato al reality show per amore. La fidanzata, infatti, non gradiva la presenza di Alessia Mancini. La coppia, in seguito, ha partecipato ad un altro reality show, Temptation Island Vip. Con un anno di ritardo, Stefano Bettarini approda all’Isola dei Famosi come naufrago. Riuscirà l’ex calciatore ad arrivare in finale?

Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi: le parole della fidanzata Nicoletta Larini

La fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy, nella quale ha parlato dell’Isola dei Famosi:

Ho seguito le prime puntate di quest’Isola. Ho anche televotato. Io amo questo reality da spettatrice. Come concorrente non riuscirei a sopravvivere. Ho votato per far uscire Kaspar Capparoni. Non mi piace chi mette in dubbio l’operato delle persone che lavorano dietro le quinte. L’ho trovato ripetitivo e pesante. 

L’antipatia di Nicoletta Larini per Kaspar Capparoni sarà stata trasmessa anche al neo naufrago Stefano Bettarini? Sia l’ex calciatore che l’attore sono due personalità con un carattere molto forte. In Honduras potrebbe arrivare lo scontro tra i due “galli”. Di certo non staranno a guardare Marco Maddaloni e l’ex calciatore Ghezzal.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here