Isola Dei Famosi 2018: diretta live testuale e streaming della puntata di martedì 13 febbraio 2018

isola dei famosi 29 gennaio. Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2018 prosegue il suo cammino nonostante abbia perso “qualche pezzo”. Arrivati alla quarta puntata siamo già orfani di due concorrenti:

  • Da una parte Chiara Nasti che non ce l’ha fatta a superare la nostalgia di casa e del fidanzato e si è ritirata
  • Dall’altra Francesco Monte che, in seguito all’accusa di Eva Henger ha deciso di abbandonare il gioco per tutelare la sua persona e discutere nelle sedi opportune le accuse dell’ungherese.

Isola 2018: in onda di martedì

Vi abbiamo già informato che la puntata dell’Isola è stata spostata al martedì e questo per non scontrarsi con la fiction di Montalbano su Rai Uno, tuttavia martedì 13 febbraio 2018 non solo è Carnevale, ma c’è anche la fiction su De Andrè!

Isola 2018: al televoto Cecilia, Alessia e Simone

Al televoto ci sono Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato. Pare che l’uomo non rischi molto infatti quelle che si contenderanno il posto all’isola saranno molto probabilmente le due donne che il pubblico conosce di più.

Anticipazioni quarta puntata, Paola Vs Cecilia

In effetti, Cecilia non è molto amata, soprattutto per i suoi modi snob e perché a detta di molti suo amici di avventura, non si adopera per il bene del gruppo ma fa solo “salotto”. A questo si aggiunge una critica molto aspra da parte di Paola Di Benedetto che accusa la marchigiana di avere detto una cattiveria di troppo su di lei:

Cecilia è falsa che mi dice ‘amore mio’, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per sco*are, per farla sco*pare da qualcuno’.

Ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia”.

Paola di Benedetto ri-accende la miccia in Honduras

Insomma stavolta a riaccendere la miccia all’isola e a “svegliare” un po’ il pubblico è stata la ex madre natura che vuole ad ogni costo affrontare Cecilia per capire fino in fondo le sue parole.

Del resto la noia che ha sommerso il programma dopo l’abbandono di Monte, è palese. A causa delle accuse della Henger spiattellate dappertutto che hanno decisamente stufato pubblico e web!

A smorzare gli animi ci pensa Marco Ferri che suggerisce a Paola di non credere a tutto ciò che le viene riferito. Le dice:

Non credere a tutto quello che ti viene riportato.

Ma la donna non vuole sentire ragioni ed è intenzionata di dire tutto in puntata. Cosa accadrà? Altri colpi di scena?

L’Isola scopre due regine: Alessia Mancini e Paola Di Benedetto

Intanto si delineano due leader al femminile che si trovano rispettivamente una nella squadra dei Peor e l’altra dei Mejor.

Parliamo di Alessia Mancini leader indiscussa del gruppo dei Peor, che pare anche quello più unito, collaborativo e operoso.

L’altra è Paola di Benedetto leader carismatica del gruppo dei Mejor che non è un gruppo molto coeso.

La diretta live streaming dell’isola dei famosi

Stasera la quarta puntata dell’Isola 2018 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

La diretta testuale dell’isola dei famosi

Anche Super Guida Tv  segue la diretta live testuale del programma per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede in puntata minuto per minuto.

Inizia infatti alle ore 21.20 (circa) di oggi, martedì 13 febbraio 2018, la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e tutti i video con gli aggiornamenti su ciò che accade ai naufraghi di Cayo Chochinos! Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell’isola dei famosi.

Diretta Live (se non vedi aggiornamenti clicca qui).

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here