Isola dei Famosi 2018, il principe Emanuele Filiberto smentisce. Botta e risposta con uno degli autori

Emanuele filiberto di Savoia

La febbre dell’Isola dei Famosi 2018 sale sempre di più. Il toto nomi per conoscere il cast è già partito, e Chi il settimanale di Alfonso Signorini aveva giorni fa rivelato che anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia sarebbe volato in Honduras.

Il principe Emanuele Filiberto smentisce: “Non vado in Honduras”

Ma è proprio di questi giorni la smentita ufficiale del Principe che dal suo profilo Twitter fa sapere che non parteciperà affatto all’Isola Dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: al via dal 22 gennaio su Canale 5

Quindi le uniche notizie vere sono la conduzione di Alessia Marcuzzi e l’inviato, la cui scelta è ricaduta su Stefano De Martino. Ma il messaggio social del principe ha avuto una risposta da parte di uno degli autori: Gabriele Parpiglia, che aveva dato l’anticipazione:

Mi spiace che le richieste economiche non siano state accettate. Saresti stato un ‘caro’ naufrago…

Si innesca un botta e risposta tra lui e il principe

A questo messaggio, il principe Emanuele Filiberto risponde così:Ti ringrazio ma non ho mai fatto nessuna richiesta economica per #isoladeifamosi. Non siamo mai arrivati alla trattativa. Ho preso un altro cammino e non è quello televisivo! Però grazie per aver pensato a me e in bocca al lupo per questa edizione”, controreplica di Parpiglia: “Mi risulta diversamente” con due manine che salutano. E il principe aggiunge: “Chiamami la prossima volta, ti saluto con gran piacere! Un abbraccio, a presto”

Insomma, dopo questo botta e risposta social ci si chiede chi dice il vero e chi il falso. Certo è da prendere in considerazione l’intervista che il principe ha rilasciato qualche tempo fa, il 22 novembre con esattezza a Vanity Fair in cui dichiarava che non era più interessato al mondo della televisione.

La televisione? Mi sono divertito a farla ma il panorama salvo alcuni casi come Cattelan e Fazio è diventato piuttosto avvilente. All’inizio di ogni stagione ricevo offerte anche spaventosamente generose per questo o per quel reality.

No, grazie. La tv si è servita di me e io mi sono servito della tv per farmi conoscere. Se oggi posso fare tante cose nel campo della beneficienza e non solo, è grazie a lei.

Sabrina Ghio entra nel cast dell’Isola?

Ma per un principe che va, una tronista che viene. Infatti il settimanale Chi svela che una delle partecipanti all’Isola sarà l’ex ballerina di Amici e tronista di Uomini e Donne: Sabrina Ghio

Sabrina, è nata ad Anzio 32 anni fa e vive  nella Capitale con la figlioletta Penelope. Il suo percorso ad Uomini e Donne è stato sincero e molto schietto e il pubblico si è affezionato a lei. Peccato che la sua scelta non sia stata corrisposta, ma nonostante la donna sapesse di ricevere un NO, ha scelto con il cuore. Sarà piacevole scoprirla all’isola!

E voi che ne pensate?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..