Uomini e Donne trono classico: il coraggio di Sabrina Ghio

Sabrina Ghio

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne trono classico è andata in onda la coraggiosa scelta di Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici, il talent di Maria De Filippi, pur sapendo che avrebbe ricevuto un “No” come risposta, ha deciso comunque di non abbandonare il trono e di concludere la sua esperienza andando fino in fondo.

Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo perché quello era ciò che le diceva il suo cuore. La ragazza si è presa la responsabilità delle sue azioni e pur sognando un finale al bacio sotto una pioggia di petali rossi, con le lacrime agli occhi, ha abbandonato lo studio da sola.

Supportata da Maria De Filippi e Gianni Sperti, entrambi hanno capito la sua scelta e le decisioni prese, Sabrina ha così parlato con entrambi i suoi corteggiatori.

https://twitter.com/uominiedonne/status/93804548710555648

Uomini e Donne, trono classico: Sabrina e Nicolò Raniolo

Dopo aver salutato Nicolò Fabbri, Sabrina Ghio a Nicolò Raniolo ha detto: “I tuoi occhi mi ricordano qualcuno e ogni volta che io li guardo vado totalmente in panico“. A questo punto è giunto il commento di Maria De Filippi che ha sottolineato: “Io ho visto delle fotografie e oggettivamente ho iniziato a capire il motivo per cui sei lì seduto“. L’ex ballerina ha poi aggiunto: “Ha un potere nei miei confronti che mi manda totalmente in panico. Io so perfettamente come andrà a finire”.

“Credevo fosse giusto dirti delle cose”.

Ripensando alle puntate passate Sabrina ha proseguito dicendo: “Non amo chiudere un rapporto come l’ultima puntata. Non sono una che deve arrivare per forza ad un conflitto, anzi, io quei conflitti li odio“.

Il discorso di Sabrina Ghio

Nel suo discorso a Nicolò Raniolo Sabrina Ghio ha poi aggiunto: “Dopo la puntata in cui tu te ne sei andato e mi hai confessato che non eri attratto né a livello fisico né a livello caratteriale da me, io mi sono arrabbiata. Non sono venuta a cercarti, a riprenderti perché ….  beh l”avrei fatto, ma ho evitato per tanti motivi”.

Avrebbe dovuto corrergli dietro? In tanti se lo stanno chiedendo nelle ultime ore, ma secondi i più il gesto non avrebbe cambiato nulla.

Sabrina ha poi concluso il suo discorso con: “Ho sempre detto nel mio percorso che sarei andata dritta come un treno ad altissima velocità senza avere paura di un no, senza aver paura delle mie emozioni, anzi rincorrendole, mi hai detto delle cose pensanti che mi hanno mandato in totale confusione“.

La bellissima protagonista di Uomini e Donne trono classico, con un pizzico di orgoglio, si è congedata dicendo: “Non posso e non vorrei mai fare una scelta solo per comodità e per quanto io so che tu sia palesemente un no, e non voglio che tu cambi idea solo per la situazione“.

Nicolò Fabbri o Nicolò Ranilo

Come spiegato nelle varie puntate Sabrina Ghio ha detto che sarebbe stato più semplice scegliere Nicolò Fabbri, uscire dalla trasmissione con lui, posare per un paio di copertine, condividere qualche bacio sui social e poi interrompere la relazione. Mai e poi mai avrebbe potuto, però, fare una cosa simile ed ingannare il giovanissimo corteggiatore.

C’è voluto tutto il suo coraggio per parlare con Nicolò Raniolo. Il corteggiatore oltretutto non voleva nemmeno entrare in studio. Lo staff di Maria De Filippi lo ha dovuto cercare di convincere a lungo.

La lite sui social

Le puntate di Uomini e Donne trono classico andate in onda di questi giorni erano state registrate qualche settimana fa. Dopo quanto accaduto in studio, con ancora il pubblico ignaro di tutto, o quasi, Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo hanno litigato su Instagram.

Un post al vetriolo dopo l’altro i due protagonisti del programma hanno dato sfogo sui social alla loro rabbia per come erano andate le cose.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here