Amici 17, anticipazioni: una cantante è stata eliminata

amici

Nell’ultima puntata del day time di Amici 17 a causa di un nuovo provvedimento disciplinare quattro concorrenti sono finiti in sfida. Da qui è giunta l’improvvisa eliminazione di una cantante dalla scuola di Maria De Filippi.

Cosa è accaduto ad Amici 17. Le anticipazioni dell’ultima registrazione annunciano l’eliminazione di  Audjah Rachmi che ha perso la sfida di canto contro Emma Muscat.

Dopo essere stata inserita fra i peggiori della classe da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, i due professori che hanno esaminato tutti gli alunni, la cantante straniera ha così concluso il suo percorso del talent di Canale 5.

Amici 17, anticipazioni: una nuova puntata speciale

Prima di sabato, su Real Time andrà in onda una nuova puntata speciale di Amici 17. I telespettatori, secondo le anticipazioni, vedranno Audjah abbandonare la scuola dopo aver perso la sua prima sfida.

Come si è giunti, però, a questa eliminazione?

Forse non tutti sanno che nell’ultimo day time i ragazzi dell’intera classe sono stati sgridati a causa del loro comportamento. La scuola di Amici 17 ha ricevuto una lunga lettera di reclamo dall’albergo dove i giovani talenti soggiornano in queste settimane. Alla rabbia del personale dell’hotel si è aggiunta quella degli stessi inservienti della scuola che devono pulire la sala relax.

I ragazzi sono risultati essere fin troppo disordinati e abituati a vivere nella sporcizia. Rudy Zerbi, pur non volendo, si è ritrovato ad elencare tutte le problematiche segnalate dall’albergo annunciando che nelle stanze vi erano: indumenti sporchi in ogni dove, spazzatura abbandonata un po’ ovunque, cibo non consumato lasciato marcire sotto i letti e mozziconi di sigarette e cenere in ogni angolo.

A ciò si è aggiunta la segnalazione delle mancate presenze in palestra la mattina per i vari allenamenti.

La scuola di Amici 17 ha quindi deciso di prendere immediati provvedimenti. Tutti i ragazzi della classe sono stati convocati ed avvisati dell’immediata interrogazione. Ciascuno di loro ha quindi dovuto esibirsi davanti ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, gli unici professori presenti in quel momento, con il proprio cavallo di battaglia.

Alla fine Vittorio, Audjah, Federico e Mose sono risultati essere i più deboli. Visto l’esito negativo dell’interrogazione, quindi, i tre cantanti ed il ballerino sono finiti immediatamente in sfida.

Amici 17 anticipazioni ultima registrazione

Proprio in queste ore si sta registrando la nuova puntata speciale con le varie sfide dei ragazzi. Sulla pagina ufficiale di Amici 17 è però già stata annunciata l’eliminazione della cantante straniera che faceva parte della squadra del Ferro.

Per questioni legate al televoto e alla scelta del preferito, infatti, la trasmissione ha dovuto annunciare l’eliminazione di Audjah affinché i telespettatori non votassero inutilmente per lei.

Amici 17 anticipazioni: le altre sfide?

Che ne sarà di Mose, Federico e Vittorio? Sono tutti in attesa di anticipazioni. Per ora sui vari account social di Amici 17 non è uscita alcuna notizia aggiuntiva.

Fra i rimanenti due cantanti ed il ballerino, però, tutti sanno che a prendere nel peggiore dei modi la sfida e a contestare le decisioni prese dai professori è stato proprio Vittorio. Se la sfida dovesse interrompere il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi sicuramente si scatenerebbero numerose polemiche.

In fila davanti ai professori, mentre ascoltava i motivi per cui veniva preso un provvedimento disciplinare contro tutta la classe, Vittorio ha subito alzato la mano per dire di essere sempre stato presente a tutti gli appuntamenti in palestra e di essere un ragazzo ordinato e pulito. Il giovane ha voluto sottolineare di essersi sempre comportato correttamente e di non meritarsi, pertanto, tale provvedimento.

Peccato, però, che la sua stanza fosse fra quelle segnalate dall’albergo. Orion stesso, però, ha ammesso di esserne lui il colpevole.

Potrebbe interessarti: Luca attacca Rudy Zerbi: “Cinque anni fa ha detto che Giusy Ferreri era finita”.

CONDIVIDI