Amici 17, Luca attacca Rudy Zerbi: “Cinque anni fa ha detto che Giusy Ferreri era finita”

amici

Nella puntata di Amici 17 Luca, dopo una settimana ricca di critiche da parte dei professori, soprattutto da parte di Rudy Zerbi, ha attaccato il docente di canto dicendo: “Cinque anni fa ha detto che Giusy Ferreri era finita“.

Il giovane cantante ha chiesto il confronto con il professore e gli ha rinfacciato tutti gli errori fatti in passato: da Emma Marrone a Giusy Ferreri.

In studio è calato il gelo, ma la cantante, ora professoressa del talent, sorridendo, ha spiegato come lei e Zerbi si siano chiariti.

Amici 17 Luca attacca Rudy Zerbi

Nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure è successo. Luca, cantante di Amici 17, dopo una settimana alquanto difficile, invitato da Maria De Filippi, ha conquistato il centro del palco e detto ciò che pensava. L’allievo ha rinfacciato a Rudy Zerbi di non essere stato un bravo professore e di non avergli insegnato nulla.

Zerbi ha solamente criticato Luca e non gli ha detto come migliorare. Al contrario, invece, Paola Turci gli ha chiesto di lavorare sull’arrotondamento del suono. La cantante e nuova professoressa gli ha indicato come fare per cambiare la sua voce ed imparare qualcosa di nuovo.

Arrabbiato e pronto a tutti pur di rimanere all’interno della scuola di Amici 17, Luca ha quindi detto a Zerbi che oltre a non avergli insegnato nulla aveva espresso il suo giudizio con troppa cattiveria.

Eppure il suo giudizio rimanere solo ed esclusivamente suo. Oltretutto Zerbi, a detta di Luca, ha già dimostrato di sbagliarsi. In primis con Emma Marrone. In seconda battuta con Giusy Ferreri che, ora, è seduta accanto a lui.

A detta di Zerbi, a quanto pare, la Ferreri era una cantante finita, ma così non è stato.

Altro errore del professore di canto? Dire a Luca di essere forse solo adatto a cantare, con la sua voce, le canzoni dei cartoni animati. Il cantante ha controbattuto che proprio in questo momento Cristina D’Avena è prima in classifica con l’album Duets, un album che racchiude tutte le canzoni dei cartoni.

Tutti contro Luca

Eppure Luca, il cantante di Amici 17, non ha contro solo Rudy Zerbi. Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sarebbero pronti ad eliminarlo dalla scuola di Maria De Filippi.

I concorrenti della sua squadra non lo schierano mai e molti compagni di classe lo ritengono il più debole della scuola.

Come se non bastasse Luca risulta essere, fin dall’inizio del programma, ultimo nella classifica di gradimento del pubblico.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.