Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte nel cast. Ipotesi o realtà?

Isola dei Famosi francoesco monte nel cast

Isola dei Famosi 2018 ci regala un naufrago d’eccezione: Francesco Monte è nel cast. Secondo quanto rivelato da 361magazine, sito di Alfonso Signorini, l’ex tronista di Uomini e Donne ed anche ex della bella Cecilia Rodriguez è pronto a volare in Honduras per affrontare la nuova esperienza.

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte è nel cast

Dopo avervi dato notizia che il nuovo inviato dell’isola sarà Stefano De Martino, ballerino della “Corte di Maria” è certo che anche Francesco Monte, ex tronista della Defy abbia firmato un contratto che lo vede come naufrago del reality di canale 5 che andrà in onda a gennaio.

Ecco quanto si legge sul Magazine:

Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte.

 È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione.

Intanto i fan ben attenti hanno notato che Francesco Monte è tornato a seguire su Instagram Stefano De Martino, che non seguiva da tempo per ovvi motivi.

Francesco Monte cancella tutte le foto di Cechu

Dopo il confronto di Monte e la Belenita di cui vi postiamo il video possiamo mettere fine a questa lunga storia d’amore dall’epilogo più che amaro.

E sempre i fan ben attenti hanno notato che dal profilo ufficiale dell’ex tronista sono spariti tutte le foto di Cecilia e i messaggi d’amore rivolti alla fidanzata(ex). Monte dunque deluso dal comportamento dell’argentina partirà alla volta dell’Honduras dove ritroverà l’ex cognato Stefano De Martino nel ruolo di inviato.

Sicuramente un cambio d’aria è necessario per il bel Francesco che con un autocontrollo notevole non è andato in escandescenza di fronte alla evidente attrazione della sua fidanzata e Ignazio Moser.

Isola dei Famosi 2018: tutti i nomi dei nuovi naufraghi

Oltre a Francesco Monte, nel cast del reality  circolano diversi nomi, vi proponiamo i più gettonati:

  • Yvonne Sciò ex ragazza di Non è la Rai e sosia di Ornella Muti, ormai lontana dalle scene da parecchio
  • Alessia Fabiani ex letterina di Passaparola
  • La show girl Francesca Cipriani che sogna da molte edizioni di volare in Honduras, che sia la volta buona?
  • Giorgio Manetti di Uomini e Donne, con il suo caratterino ne vedremo delle belle
  • Mario Serpa ex scelta di Claudio Sona del Trono Gay
  • Tinì Cansino opinionista di Uomini e Donne

Questi sono solo dei rumors, infatti il cast definitivo è ancora lontano. Così come nulla si sa ancora sull’opinionista che presenzierà al programma.

Il nome più insistente che circola è quello di Mara Venier, anche se noi ci vedremmo, perfettamente in linea e in sintonia con il trash tipico dei reality, l’immensa e meravigliosa Tina Cipollari.

Potrebbe interessarti: GFVip 2: duro scontro tra Jeremías Rodríguez e Raffaello Tonon

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here