GFVip 2: duro scontro tra Jeremías Rodríguez e Raffaello Tonon

grande fratello vip 2017

Nuove notizie dalla casa più spiata d’Italia. Nel Grande Fratello Vip 2 poche ore fa c’è stato uno scontro tra Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon.

GFVip 2: la suite della discordia

Come è già stato detto nella precedente puntata del serale del reality abbiamo tutti appreso che Raffaello Tonon ha vinto una suite, da poter condividere con qualcuno per dormirci o cederla a qualche altro.

Nella prima notte Tonon ha condiviso la suite con Corinne Clery. Oggi durante il pranzo il celebre opinionista ha fatto capire che la suite potrebbe anche cederla ad una giovane coppia che si è appena formata al GF.

Ma subito entra a gamba tesa il “belenno” di turno (Jeremias Rodriguez) che “minaccia” Tonon di non cedere la suite alla sorella e ad Ignazio. Ecco che subito gli animi si scaldano e il pranzo si trasforma in un campo di battaglia, dove volano parole pesanti.

Jeremias come nel suo stile da lord inglese attacca:

Non pensare nemmeno di prestare la suite a chi sai te, io ti ho avvisato.

Raffaello risponde dicendo:

La suite è stata data a me, per mia fortuna non so se perché sono simpatico alla Blasi, quindi ho l’opzione di decidere io come meglio gestirla“.

Con la sua solita pacatezza Raffaello ha poi detto a Jeremias che sicuramente il tono che stava usando, oltremodo minaccioso, non era proprio il caso di sfoderarlo in una circostanza conviviale inadatto alla situazione.

GF Vip 2: Jeremias implacabile

Ma il “belenno” dritto come un treno non accenna a cambiare tono né discorso ed aggiunge:

“Tu agisci come meglio credi, io ti ho  avvisato“.

A questo punto Tonon è davvero incredulo e non riesca a capire come si possa pretendere di imporre il proprio volere agli altri! Alla faccia della tracotanza e della prepotenza!!

Cecilia tra due fuochi

Cecilia cerca di stemperare gli animi dicendo che il fratello scherza, ma Jeremias la contraddice e aggiunge imperterrito che non sta affatto scherzando.

Alla fine Tonon alza le mani e dice:

 “Guarda te se io mi devo far intimorire, io capisco che cerchi di parare i colpi, ma stiamo scherzando? Ora vado là dentro e comunico quello che devo comunicare (riferito alla decisione sulla suite)”.

Le giustificazioni di Jeremias

Successivamente il belenno confidandosi con Cristiano aggiunge:

“Non posso far passare che questa cosa per me sia normale, mi trattengo, ma fino ad un certo punto“

(in riferimento alla nuova situazione sentimentale della sorella).

In tutto questo c’è veramente da chiedersi, dov’è finito quel QUID  di dolcezza (di Jeremias) a cui faceva riferimento Tonon la scorsa puntata?

Se vuoi rivedere il video dell’accaduto clicca qui

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..