Isola Dei Famosi 2018: diretta live testuale e streaming della puntata di martedì 20 febbraio 2018

Alessia Marcuzzi, conduttrice isola dei famosi

Oggi è martedì! E come di consueto torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi giunto alla 13 edizione, di cui SG seguirà la DIRETTA LIVE testuale.

La frizzante Alessia Marcuzzi al timone del reality coadiuvata da Mara Venier e Daniele Bossari nel ruolo di opinionisti, ci daranno il benvenuto a partire dalle ore 21.25 circa di questa sera.

Isola 2018: Paola innamorata di Francesco Monte?

La scorsa puntata abbiamo visto il video messaggio di Francesco che non era presente in studio. L’ex naufrago oltre a spiegare la sua posizione in merito alle accuse di Eva Henger ha avuto un pensiero anche per Paola di Benedetto:

Paoletta io ti guardo e ti sostengo. Ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale…

Madre Natura, una di queste sere ha confessato a Marco Ferri di pensare molto a Francesco:

Si ci penso perché mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato… Io ci penso ogni giorno, non parlo di lui perché non é presente, come avete visto tra noi non c’è stato nulla di finto.

 Ho tanta voglia di continuare la conoscenza fuori, tocca vedere lui se é disposto.

Forse a casa troverò una situazione diversa. Vorrei parlare con lui per sapere come sta, se è tranquillo, visto che l’ultima settimana non é stato bene. Poi il resto se sarà…”

Cosa accadrà dunque fra i due? Sarà amore?

Isola 2018: nuovi ingressi e forse nuovi abbandoni?

Intanto, i naufraghi vivono sempre più una situazione di disagio, il brutto tempo e la fame non dànno tregua, tuttavia i concorrenti devono fare i conti anche con la nostalgia di casa e dei propri affetti.

In questi ultimi giorni è proprio Amaurys Perez lo sportivo dal fisico scolpito che è il più fragile: sente la mancanza della sua famiglia e non lo nasconde, tanto che arriva persino a pensare di ritirarsi…

Ma non crediamo che uno sportivo come lui molli così! Lui assieme a Filippo Nardi e Franco Terlizzi sono al televoto, chi la spunterà, dunque?

Isola 2018: Anche la Cipriani abbandona il gioco?

E di queste ultime ora la notizia che anche la bombastica Cipriani potrebbe lasciare il gioco. Infatti la bionda ex “La Pupa e Il Secchione” dovrà presentarsi in tribunale per testimoniare nel processo su Ruby che coinvolge il Presidente Berlusconi il prossimo 26 marzo. Ma sono solo ipotesi per cu staremo a vedere.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 2018: Aida Nizar potrebbe essere una nuova concorrente del reality show

Intanto, gli animi s’infiammano e la tensione tra le naufraghe è sempre più evidente: Rosa e Alessia ai ferri corti. Il motivo? Rosa non controlla bene il fuoco e la capanna finisce per bruciarsi ma come al solito non si assume le responsabilità del suo operato e accusa Alessia.

Isola 2018: Giucas Casella tenterà un esperimento di ipnosi

La produzione ha deciso di accogliere l’appello di Giucas: tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare? Il web si è scatenato nelle ipotesi e la candidata più probabile pare essere Mara Venier!

La diretta live streaming dell’isola dei famosi

Stasera la puntata dell’Isola 2018 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

La diretta testuale dell’isola dei famosi

Anche Super Guida Tv  segue la diretta live testuale del programma per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede in puntata minuto per minuto.

Inizia infatti alle ore 21.20 (circa) di oggi, martedì 20 febbraio 2018, la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e tutti i video con gli aggiornamenti su ciò che accade ai naufraghi di Cayo Chochinos! Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell’isola dei famosi.

Se non vedi aggiornamenti clicca qui per ricaricare pagina.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here