Isola dei Famosi 2018: diretta live testuale e info streaming puntata di lunedì 29 gennaio

La conduttrice dell'isola dei famosi ALESSIA MARCUZZI

La seconda puntata della 13esima edizione dell’Isola Dei Famosi 2018 arriverà tra poche ore sui nostri schermi come di consueto in prime time su canale 5! A fare gli onori di casa come sempre l’effervescente Alessia Marcuzzi, riconfermata alla conduzione e gli opinionisti:

  • Daniele Bossari, reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip
  • la sempreverde Mara Venier, inossidabile ma fino ad una “certa” perché poi ha sonno e vuole andare a letto!(giustamente)

Isola 2018: anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni ufficiali dell’Isola ci dicono che entreranno due nuovi concorrenti che avranno il ruolo di “fantasmi” ovvero dovranno rubare ai naufraghi cibo e oggetti per poter sopravvivere.

In un precedente articolo vi avevamo già anticipato che la prima concorrente è Elena Morali, già conosciuta al pubblico per la sua partecipazione al reality La Pupa e il Secchione.

Sul secondo nome vige uno stretto top secret anche se le indiscrezioni del settimanale Spy parlano di un comico, e il pubblico ha pensato che potrebbe essere l’attuale fidanzato della Morali, comico del programma tv Colorado!

Sarà così?

La diretta live streaming

Stasera la seconda puntata dell’Isola 2018 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

La diretta testuale su SuperGuida Tv

Anche Super Guida Tv  segue la diretta live testuale del programma per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede in puntata minuto per minuto.

Inizia infatti alle ore 21.20 (circa) di oggi, lunedì 29 gennaio 2018, la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e gli aggiornamenti su ciò che accade ai naufraghi di Cayo Chochinos!

Isola dei Famosi 2018: al televoto Henger -Ferri

Avete avuto una settimana di tempo per scegliere chi eliminare dal gioco o chi salvare tra:

  • la bombastica Eva Herger 
  • il modello Marco Ferri

Come si evolveranno le dinamiche tra i concorrenti? Già ci sono stati i primi scontri:

  • Eva VS Francesco
  • Cecilia VS Alessia
  • Nadia Vs Rosa

Il web si è appassionato moltissimo allo scontro tra la Henger e Monte la quale avrebbe detto in confidenza a Chiara Nasti  che l’ex tronista si sarebbe meritato le corna dall’ex fidanzata. Insomma scontri a go go… per la divisione del cocco, per una sigaretta di troppo…e notizia dell’ultima ora è: una naufraga o un naufrago vuole abbandonare il reality nonostante abbia voluto partecipare fortemente. Chi sarà?

View this post on Instagram

Privazioni, mancanze, astinenze, lontananza; elementi che hanno fatto uscire in ciascun naufrago i propri fantasmi da combattere. Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. Per capirlo però bisogna esserne privati. “SPY” rivela in esclusiva che in queste ore, a sorpresa, un naufrago/a sta decidendo di abbandonare L’ “Isola dei famosi”. La sua scelta al momento è tratta. Una scelta contro tutto e tutti nonostante il o la concorrente abbia desiderato a tutti i costi di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. La verità però è nascosta sull’ “Isola”. Quali saranno i veri motivi? C’è dell’altro? E soprattutto lunedì sera in puntata ci sarà un inversione di rotta e un cambio di idea? Lo scopriremo tra 24 ore… #isoladeifamosi #isola #alessiamarcuzzi #reality #tv #workinprogress

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Appuntamento a stasera, 29 gennaio 2018 su canale 5, ne vedremo delle belle!!

Live blog a partire dalle 21.00. (se non vedi aggiornamenti clicca qui per aggiornare).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here