Isola dei Famosi 2018: Elena Morali sarà la nuova concorrente “fantasma” del reality

Elena Morali all'isola dei famosi

All’Isola dei Famosi 2018 arriva una nuova concorrente “fantasma” che cercherà di sopravvivere sull’isola rubando agli altri naufraghi. Chi sarà la fortunata? La scelta è ricaduta su Elena Morali, già conosciuta in altri reality: La Pupa e il Secchione, e spesso ospite di Barbara D’Urso.

Elena Morali concorrente “fantasma” dell’Isola dei famosi 2018

Come preannunciato da Alessia Marcuzzi in conferenza stampa e ufficializzato nella prima puntata, questa edizione dell’isola sarà all’insegna del mistero.

Tra le tante novità che vedremo in questa 13 edizione c’è l’ingresso in corsa di altri concorrenti nascosti agli altri naufraghi che faranno le loro apparizioni lontano dagli occhi vigili dei concorrenti.

A momento la prima concorrente “fantasma” che ruberà ai naufraghi per poter sopravvivere è Elena Morali, che ha tentato di partecipare all’isola anche la scorsa edizione.

Come ricorderete, l’anno precedenza in lizza per la partecipazione al reality c’erano assieme alla Morali:

  • Desirèe Popper
  • Giulia Calcaterra

Poi al televoto la Morali perse contro Giulia Calcaterra e quindi ci ritenta quest’anno: in un primo momento il suo ruolo sarà quello di “fantasma”-vivrà rubando cibi e oggetti agli altri- poi diverrà una concorrente a tutti gli effetti!

Il fantasma dell’Isola: l’indiscrezione del settimanale Chi

Secondo quanto rivela il settimanale Chi, in edicola oggi, la showgirl Elena Morali sarà una nuova naufraga in Honduras. Ma nel settimanale si legge anche che a raggiungere la showgirl ci sarà anche un noto comico.

Rumors sempre più insistenti affermano che sarà proprio l’attuale fidanzato della Morali, Gianluca Fubelli-Scintilla il secondo naufrago “fantasma” che è comico di Colorado.

I due si sposeranno il 29 aprile e non ci stupirebbe che la produzione e gli autori dell’isola abbiano avuto l’idea di far partecipare una coppia. Un bel colpo di scena se le indiscrezioni fossero confermate.

Atzei – Nardi: nuova coppia dell’Isola?

Sempre nel settimanale edito da Mondadori si leggono alcune indiscrezioni relative a due isolani: Bianca Atzei e Filippo Nardi. La cantante e l’ex gieffino con un gioco di sguardi pare siano in una sintonia perfetta. Sarà Amore?

Per la minuta Bianca sarebbe una vera sorpresa dopo la delusione d’amore vissuta con il campione Max Biaggi. Per cui come si usa dire in questi casi…se son rose fioriranno!!

E voi che ne pensate? Vi piacciono assieme? E la naufraga “fantasma” vi convince?

CONDIVIDI