Isola dei Famosi 12: Giulia Calcaterra abbandonata dal fidanzato Dario!!

calcaterra isola

Followers di SuperGuida Tv le polemiche intorno all’Isola Dei Famosi, non sembrano esaurirsi e anche in Italia c’è qualcuno che punta i piedi e non ci sta!!

Giulia Calcaterra: lasciata in tronco dal fidanzato Dario

Quest’anno l’Isola ha anche una naufraga d’amore, Giulia Calcaterra, che a quanto pare è stata mollata dal fidanzato per aver dormito con un altro naufrago: Simone Susinna.

Beh ovviamente, la bella Giulia ha scelto uno dei naufraghi più avvenenti, come compagno di  dormita(beh…forse non avevano molto sonno!)

Una decisione drastica

E, il fidanzato ha preso una decisione drastica. Ha dichiarato infatti,  che non avrebbe più messo  piede in studio, aggiungendo che non vorrà mai più essere contattato. Per lui la storia è chiusa e archiviata.

Furioso, al pari di Orlando(il Furioso)  non ha voluto sentire ragioni, nonostante i vari solleciti della redazione del programma, ad intervenire in studio per motivare e argomentare la sua decisione.

Giulia, infatti, prima di partire aveva giurato che non avrebbe dormito con nessuno…

Quindi l’ex velina di Striscia la Notizia, avrà una triste delusione al suo rientro dall’Honduras, che prevedo sarà imminente visti,  i commenti negativi che spopolano sul web  che la riguardano.

Chissà che, non la sentiremo presto intonare la canzone di Caterina Caselli:

Perdono, perdono, perdono… il male l’ho fatto più a me!

 

 

CONDIVIDI