Isola dei Famosi 12: Giulia Calcaterra abbandonata dal fidanzato Dario!!

calcaterra isola

Followers di SuperGuida Tv le polemiche intorno all’Isola Dei Famosi, non sembrano esaurirsi e anche in Italia c’è qualcuno che punta i piedi e non ci sta!!

Giulia Calcaterra: lasciata in tronco dal fidanzato Dario

Quest’anno l’Isola ha anche una naufraga d’amore, Giulia Calcaterra, che a quanto pare è stata mollata dal fidanzato per aver dormito con un altro naufrago: Simone Susinna.

Beh ovviamente, la bella Giulia ha scelto uno dei naufraghi più avvenenti, come compagno di  dormita(beh…forse non avevano molto sonno!)

Una decisione drastica

E, il fidanzato ha preso una decisione drastica. Ha dichiarato infatti,  che non avrebbe più messo  piede in studio, aggiungendo che non vorrà mai più essere contattato. Per lui la storia è chiusa e archiviata.

Furioso, al pari di Orlando(il Furioso)  non ha voluto sentire ragioni, nonostante i vari solleciti della redazione del programma, ad intervenire in studio per motivare e argomentare la sua decisione.

Giulia, infatti, prima di partire aveva giurato che non avrebbe dormito con nessuno…

Quindi l’ex velina di Striscia la Notizia, avrà una triste delusione al suo rientro dall’Honduras, che prevedo sarà imminente visti,  i commenti negativi che spopolano sul web  che la riguardano.

Chissà che, non la sentiremo presto intonare la canzone di Caterina Caselli:

Perdono, perdono, perdono… il male l’ho fatto più a me!

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv. Programmazione tv del 25 febbraio 2017
Prossimo articoloLeonardo Fiaschi “rifà il verso” a Francesco Gabbani e il video diventa virale.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..