Isola dei Famosi 2018: cast ufficiale rivelato dal settimanale Spy

Isola dei famosi

Finalmente ci siamo!! Ecco il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che approderà sui nostri schermi il 22 gennaio prossimo è ai nastri di partenza! Lo dimostra la rivelazione del settimanale Spy in edicola venerdì 12 gennaio che ha svelato il cast al completo della 13 edizione del reality show più duro dello stivale.

Parpiglia rivela il cast dell’Isola dei Famosi 2018

Attraverso un post Instagram uno degli autori del programma ha svelato i nomi che andranno a comporre il cast dell’Isola dei Famosi:

View this post on Instagram

SU SPY IN ESCLUSIVA IL CAST COMPLETO DELL'ISOLA DEI FAMOSI Solo su Spy, in edicola da venerdì 12 gennaio, in anteprima il cast completo dell'Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 lunedì 22 gennaio. Confermatissimi i due opinionisti in studio: Mara Venier e Daniele Bossari e l'inviato in Honduras, Stefano De Martino. E tra i partecipanti che sbarcheranno, oltre ai nomi già circolati di Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l'illusionista tv Giucas Casella, che torna come concorrente, l'ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D'Altorio, l'ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé. E inoltre, Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, che manca da un po' di tempo dalla tv, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, che ha fatto una drastica remise en forme, il modello Marco Ferri, figlio dell'ex giocatore dell'Inter, l'influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l'olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta. Citare fonte #isoladeifamosi saluti

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Isola dei Famosi 2018: il cast ufficiale

Oltre ai nomi di cui vi abbiamo già dato notizia in precedenti articoli che sono:

  • La cantante Bianca Atzei
  • La show girl Alessia Mancini
  • L’attrice Nadia Rinaldi
  • L’ex tronista Rosa Perrotta

A cui si sono aggiunti: Francesca Cipriani e Amaurys Perez

Nomi che arricchiranno il cast ufficiale:

  • L’amatissimo Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez
  • L’attrice Cecilia Caprotti
  • La porno diva Eva Henger

E poi ancora, torna sul “luogo del delitto” Giucas Casella, che aveva già partecipato in una delle edizioni passate ma che a causa di alcuni problemi di salute era stato costretto a ritirarsi.

Sempre sulla scia del passato, ritroviamo anche l’ex gieffino Filippo Nardi che ebbe una vera e propria crisi di nervi all’interno della casa del GF per la mancanza di sigarette.

Come farà adesso sull’Isola?

E poi ancora, sempre da GF il vincitore della quinta edizione Jonathan Kashianian.

Infine confermato il nome che circolava da giorni del sensitivo che sente la presenza degli angeli intorno a se Craig Warwik e Nino Formicola del duo “Gaspare e Zuzzurro”.

  • L’ex madre natura di Ciao Darwin: Paola di Benedetto
  • Il modello Marco Ferri
  • L’influencer Chiara Nasti

Siete contenti? Vi piace questo ricchissimo cast? È costituito da personalità varie e dai caratteri diametralmente opposti che non mancheranno di creare dinamiche esplosive…

Inoltre, non dimenticate che voleranno in Honduras tre dei concorrenti di Saranno Isolani e nella puntata di apertura il 22 gennaio tramite un televoto si sceglierà un solo elemento che farà parte del cast ufficiale del reality…

Isola dei Famosi 2018: inviato e opinionisti

Come molti di voi sapranno l’inviato di questa 13esima edizione è Stefano De Martino mentre in studio a Milano come opinionisti ritroveremo Mara Venier e Daniele Bossari fresco di vittoria dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip!

Manca poco…Stay Tuned!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here