Isola 2018: canna gate, rivelati gli altri nomi dei concorrenti che avrebbero fumato assieme a Monte

isola striscia - Canna gate

Isola dei Famosi 2018, ancora canna-gate! Rivelati i nomi degli altri naufraghi che avrebbero fumato con Monte. In una chiacchierata notturna Alessia Mancini confida a Jonathan gli altri “fuomosi” dell’Isola?

Alessia Mancini rivela i nomi dei quattro naufraghi che hanno fumato?

Lo scorso lunedì 5 marzo è andata in onda la settima puntata dell’Isola Dei Famosi, e gli ascolti sono stati davvero eccezionali in barba alla maratona elettorale delle altre reti, prima su tutti il Porta a Porta di Vespa su Rai Uno.

Tuttavia nella puntata non si è più toccato l’argomento canna-gate, ma si sono sviscerate altre tematiche. La presunta omofobia di Franco Terlizzi vero Craig Warwik ha tenuto banco per buona parte della puntata.

Isola 2018: è ancora canna gate!

Ma il tg satirico di Antonio Ricci, che continua a indagare sul canna gate ha mandato in onda dei video in cui Alessia Mancini rivela a Jonathan che  sapevano tutti che il famoso QUARTETTO MAGICO, facesse cose “strane”:

  • Marco Ferri
  • Paola De Benedetto
  • Rosa Perrotta

Sono loro che assieme a Monte hanno fumato? A parte i “complotti” per nominare questo o quell’altro, a cosa si riferiscono Alessia e Jonathan?

Alessia Mancini, ora al televoto con Simone e Rosa,  in una chiacchierata notturna con Jonathan, fa proprio riferimento al QUARTETTO.

E l’israeliano rincara la dosa aggiungendo:

La notte andavano e facevano le robe…

Cosa avrà voluto dire Jonathan? Cosa sono esattamente “le robe”? In un primo momento a fare i quattro nomi è stata Eva Henger, nell’ormai famoso fuori onda di Striscia dove gli altri naufraghi  sono stati “bippati”.

Chissà se nella prossima puntata dell’Isola sarà affrontato nuovamente questa situazione, o ci rimarrà il dubbio per sempre?

E’ un dato di fatto ormai che tutte le trasmissioni non parlano più del canna-gate e per dirla come la direbbe Andrea Damante… Anche Meno!!

Isola 2018: il Mejor e il Peor

Il Mejor della settimana è risultato Jonathan che decide di portare con se Bianca Atzei alla Isla Bonita. La peggiore ancora una volta è Francesca Cipriani, di cui il gruppo inizia a lamentarsi abbondantemente.

Elena Morali eliminata al televoto ha raggiunto Nadia Rinaldi e Paola di Benedetto all’Isola Che non c’è. Madre Natura è stata poi eliminata dal pubblico e a rimanere da sole nell’isola sono Elena e Nadia

Chissà come se la caveranno le due donne da sole? Sapranno procacciarsi il cibo e mantenere vivo il fuoco?

Isola 2018: Alessia Mancini attacata da tutti

In puntata, prima della Nomination Alessia e Jonathan discutono in merito ad un video in cui la moglie di Flavio Montrucchio accusa lo stilista di aver confabulato con Marco Ferri, per mandarla in nomination.

L’amico si risente e lei chiede scusa giustificando la sua malafede perché nel suo percorso all’isola è sempre stata attaccata da tutti ed è normale che si ponga sulla difensiva.

Chissà perché l’attaccano tutti, forse perché è la più forte?

Staremo a vedere!

CONDIVIDI