Isola dei Famosi 2018, Nino Formicola: “Francesca Cipriani malata immaginaria”

Nino Formicola

Isola dei Famosi, 2018: i naufraghi polemizzano sull’atteggiamento poco collaborativo dell’ex concorrente de “La Pupa e il Secchione” e Nino Formicola aggiunge: “Francesca Cipriani malata immaginaria”

Isola 2018: Nino Formicola contro Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è il classico personaggio che divide in due il pubblico. Chi la ama a prescindere e accetta di buon grado che all’isola “bivacca” e non collabora al bene della comunità, chi invece la critica aspramente e non tollera il suo modo di fare eccessivo, colorato, sopra le righe e al limite del trash.

Indubbiamente la Cipriani si fa notare: vuoi per le sue forme generose, vuoi per la sua esuberanza e simpatia. Ma ovviamente buona parte del pubblico vorrebbe vederla nelle vesti di una naufraga provetta.

La naufraga è chiaramente molto pigra e molto interessata al cibo. Stavolta a puntare il dito contro la bombastica bionda è il “nonno” del gruppo: Nino Formicola. Il comico, infatti, in uno dei confessionali e trovandosi a dialogare con Bianca Atzei afferma:

Francesca è solo una malata immaginaria. Finge di avere qualcosa solo quando non vuole fare qualcosa”.

L’ex comico del duo Gaspare e Zuzzurro, continua dicendo:

Guarda come si alza con le cocco chips

Del resto, non appena Francesca sente che i compagni di avventura stanno preparando le porzioni di cocco, si avvicina per ricevere la sua parte e Bianca l’apostrofa:

Non hai mal di pancia, amore?”.

La risposta della Cipriani zittisce ogni speculazione:

Non posso stare a digiuno, svengo

Isola 2018: Francesca Cipriani spazientisce i naufraghi

Ma a lamentarsi del comportamento di Francesca non sono solo Bianca e Nino, ma anche Jonathan Kashanian che, giorni fa, per la prima volta da quando è arrivato a Playa Uva, ha perso letteralmente le staffe.

Anche se poco dopo i due hanno chiarito. Insomma Francesca è una birbantella, ma come si fa a non amarla?

Isola 2018: televoto aperto

Intanto il televoto è ancora aperto e il pubblico è chiamato a scegliere tra:

  • Rosa Perrotta
  • Alessia Mancini
  • Simone Barbato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here