Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi è omofobo, le parole di Craig Warwick ospite a Verissimo

Franco Terlizzi

Franco Terlizzi votato a furor di popolo a Saranno Isolani,  per entrare di diritto nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi è omofobo! A dichiararlo è stato l’ex naufrago, Craig Warwick ospite di Verissimo.

Craig Warwick a Verissimo: “Sei gay? Che schifo”!

Il sensitivo Craig dall’indole dolce e gentile ha dovuto lasciare il gioco  per motivi di salute. Si è infatti infortunato e quindi è stato costretto a lasciare il gioco.

Sabato 24 febbraio il sensitivo che parla con gli angeli è stato ospite di Verissimo, il salotto televisivo del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. Craig racconta un episodio dell’isola che ha lanciato una vera e propria bomba! Franco Terlizzi è omofobo!

Ho un compagno da quasi 16 anni- racconta Craig- e non mi aspettavo che Franco potesse dirmi, che schifo!

Insomma, il web e il pubblico a casa è rimasto sconvolto dalle parole del sensitivo su Franco che avrebbe manifestato una sorta di idiosincrasia per il suo orientamento sessuale.

Craig continua e aggiunge:

L’ho anche sentito parlare male di me con gli altri: ha detto che sono “un inglese schifoso” e che non voleva dormire troppo vicino a me”.

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2018? La previsione di Craig Warwick

Il sensitivo ha fatto una previsione sulle probabili vincitrici, perché ha detto che stavolta a vincere sarà una donna. Sarà vero? Quelle che hanno più possibilità secondo Craig sono:

  • Francesca Cipriani
  • Paola Di Benedetto
  • Rosa Perrotta

Ma sappiamo tutti che Verissimo è registrato, e molto probabilmente il sensitivo non ha previsto le liti tra Paola, Bianca ed Elena avvenuti in questi ultimi giorni. Inoltre i vari fandom sono uniti nell’accompagnare Paola all’uscita rea di essere stata troppo amica di Filippo.

Già, perché alla luce di quanto accaduto, ci pare proprio di capire che il racconto “sole, cuore, amore” di Franco, presentato come il “Caso Umano” da salvare è solo uno specchietto per le allodole e l’uscita di Filippo è stata organizzata ad Hoc dalle tifoserie avverse. Queste le tesi che circolano sul web da cui ci dissociamo, in quanto frutto di ipotesi.

Ma Craig fa il tifo anche per Jonathan per il quale spende belle parole:

un ragazzo d’oro e in grado di parlare di tutto.

Un’opinione condivisa anche dalla penultima eliminata Cecilia Capriotti, ospite anche lei della Toffanin.

E voi cosa pensate di Franco? E’ veramente buono come appare o la verità di Craig è più attendibile?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..