Chi ha incastrato Peter Pan 2017: Banfi, Fedez e J-Ax tra gli ospiti della seconda puntata

chi ha incastrato peter pan

Il 28 settembre gli ospiti della seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? 2017 su Canale 5 saranno Lino Banfi, Fedez con J-Ax, Micaela Ramazzotti, Suor Paola e Don Dino Pirri.

Chi ha incastrato Peter Pan? 2017, ospiti seconda puntata

I cinque ospiti arruolati per il nuovo appuntamento di Chi ha incastrato Peter Pan? di giovedì 28 settembre 2017 parteciperanno al programma di Canale 5 per rispondere alle domande dei bambini presenti in studio.

Lino Banfi

Più nel dettaglio, Lino Banfi tornerà a Mediaset in un periodo in cui non si fa altro che parlare dell’attore soprattutto per due motivi: l’apertura della sua nuova orecchietteria a Roma e per le recenti polemiche legate ad Un Medico in Famiglia.

Fedez e J-Ax

Fedez, invece, prenderà parte allo show condotto da Paolo Bonolis dopo che ultimamente il rapper pare abbia già inciso una nuova super-canzone con J-Ax – anche lui ospite su Canale 5 – e dopo la recente battuta su Amici di Maria De Filippi pronunciata ad X Factor.

Micaela Ramazzotti

Ma in trasmissione Bonolis ospiterà anche Micaela Ramazzotti. L’attrice, vista recentemente su Rai 3 grazie a La pazza gioia, dal 28 settembre 2017 sarà nei cinema d’Italia col nuovo film di Sebastiano Riso, Una famiglia, che affronta il tema della maternità surrogata.

Suor Paola e Don Dino Pirri

Infine, spazio anche a Suor Paola, la religiosa ‘televisivamente’ parlando nata anni fa a Quelli che il calcio e a Don Dino Pirri, sacerdote noto al pubblico TV perché cura Il Vangelo della Domenica su TV2000.

Chi ha incastrato Peter Pan?, anticipazioni puntata 28 febbraio 2017

Per il resto, oltre agli attesi ospiti, la seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? di giovedì 28 settembre 2017 si snoderà anche tra candid camera con i bambini, nuovi sketch di Luca Laurenti e la challenge-novità targata I Pantellas.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.