Chi ha incastrato Peter Pan? le nuove puntate in onda da giovedì 21 settembre 2017

Chi ha incastrato Peter Pan

Su Canale 5 sta per tornare Chi ha incastrato Peter Pan? Decisa, infatti, la data di inizio ufficiale, con le nuove puntate dello show che andranno in onda in prima serata a partire dal prossimo giovedì 21 settembre 2017.

Quando inizia Chi ha incastrato Peter Pan 2017?

A rendere noto quando inizierà Chi ha incastrato Peter Pan? 2017 ci ha pensato Arcobaleno Tre, la società che ha tra i soci anche Lucio Presta, storico agente di Paolo Bonolis, che in un tweet ha così fatto sapere:

Giovedì 21 settembre prima imperdibile puntata di ‘Chi ha incastrato Peter Pan? Su Canale 5 alle 21.15 #Bonolis #Laurenti

Si archivia, così, ogni dubbio sulla data di inizio ufficiale della nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan? che era, invece, apparsa ancora incerta in sede di presentazione dei palinsesti Mediaset, dove non ci si era troppo sbilanciati sul giorno di messa in onda della prima puntata.

Le nuove puntate di Chi ha incastrato Peter Pan?

Per il resto, il numero delle puntate riservate a Chi ha incastrato Peter Pan? 2017 dovrebbe essere otto, così come quasi sempre è stato per tutte le edizioni realizzate in passato, e verranno trasmesse, le puntate, a distanza di circa sette anni dall’ultimissimo appuntamento del 2010.

Inoltre, a condurre il programma, fatto di gag con bambini e interviste dei piccoli ai VIP di turno ospiti in studio, sarà ancora una volta Paolo Bonolis. Il conduttore tornerà in prima serata nell’autunno 2017 di Mediaset sia dopo il successo di Avanti un altro sia dopo gli ascolti record di Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

Inutile dire che ad affiancare Paolo Bonolis alla conduzione ci sarà Luca Laurenti, riconfermato al fianco del popolare presentatore, dal canto suo già alle prese con le registrazioni dei primi sketch che lo ritraggono insieme alla figlia Adele, e con backstage che lo immortalano mentre lavora insieme alla moglie Sonia Bruganelli e agli autori della trasmissione.

Al via i casting per Chi ha incastrato Peter Pan? 2017

Intanto, in attesa del debutto di Chi ha incastrato Peter Pan? 2017 su Canale5, la Sdl2005 sta già lavorando ai casting per selezionare bambini che faranno parte del cast della nuova edizione del programma.

Questo, infatti, l’annuncio diffuso online rivolto a chi volesse partecipare all’amata trasmissione Mediaset:

Sdl 2005 cerca i nuovi protagonisti di Chi ha incastrato peter pan? I casting sono aperti ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Per candidarsi manda una mail a @peterpan@sdl2005 oppure telefona allo 06/62286900. Resta connesso per scoprire tutte le date e le città nelle quali si svolgeranno le selezioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn Posto al Sole, anticipazioni trame dal 17 al 21 luglio 2017
Prossimo articolo“I miei vinili” – Riccardo Rossi in un nuovo programma targato Tv8
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com