Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: la tragica fine di Mencia

il segreto

Torniamo a parlare di Anticipazioni spagnole della soap il Segreto. Carmelo aveva finalmente trovato trovato l’amore vero e don Anselmo aveva unito i due giovani in matrimonio.

Per l’amico di Severo però, a quanto pare non c’è pace, assisterà alla morte della moglie, appena sposata e rimarrà nuovamente solo.

Che succederà? Solo pochi attimi di felicità per Carmelo e la sua sposa. Le nozze avranno infatti un epilogo inaspettato.

Puntate Spagnole Il Segreto: nuovi guai e alleanze?

La soap iberica “Il Segreto” non manca di tristi colpi di scena. Carmelo, negli episodi spagnoli, troverà finalmente l’amore. Purtroppo dopo le festose nozze con Mencia, le anticipazioni sulle puntate spagnole rivelano che i Santacruz saranno costretti ad accettare l’aiuto di Cristobal.

Subentreranno dei problemi legati al Pugno di Dio, una setta che aveva disastrato anche la pasticceria di Candela. L’alleanza con il figliastro di Francisca porterà solo ad un triste omicidio. Carmelo prenderà una decisione molto scioccante. Pensate che il Leal arriverà ad accettare un patto molto pericoloso con Cristobal. Nuovi problemi sono in agguato per la Miel Amarga.

La paura di Carmelo e Severo

Il Leal riuscirà finalmente a convolare a nozze con Mencia. La giovane rinuncerà a partire per Madrid, rinunciando a una importante offerta. Ella rimarrà a Puente Viejo, con l’intenzione di vivere il suo amore a fianco di Carmelo. I Santacruz si preoccuperanno per quello che potrebbe accadere e presto la vita dello sposo verrà distrutta dalla morte della sua amata.

La setta chiamata il Pugno di Dio minaccerà Santacruz e farà loro credere che il matrimonio avverrà in un mare di sangue. Il gruppo vuole vendetta per ciò che accadrà a Leoncio. Severo sarà obbligato ad accettare l’aiuto di Cristobal, per liberarsi del Pugno di Dio. Garrigues farà imprigionare Leoncio. Egli verrà brutalmente pestato all’interno del carcere. Dalle ferite riportate, arriverà a perdere la vita.

Mencia muore tra le braccia di Carmelo: Anticipazioni spagnole

Il Pugno di Dio vorrà vendicarsi con i Santacruz. Carmelo e Severo scopriranno che la setta sarà disposta a tutto pur di vendicare la morte di Leoncio. La celebrazione del matrimonio proseguirà nel migliore dei modi. Gli abitanti della Miel Amarga si tranquilizzeranno, vedendo che non sta succedendo nulla.

Purtroppo è solo apparenza. Infatti quando tutto sembrerà essersi concluso senza problemi, Mencia verrà accoltellata alla stazione, sotto gli occhi di Carmelo. La coppia stava per partire, era sul punto di avviarsi alla loro luna di miele. Il Leal vedrà la neo moglie perdere la vita.

Il neo sposo rimarrà incredulo e esterrefatto davanti alla scena che gli si presenterà. L’amico di Severo in preda alla disperazione non troverà pace. Prenderà una decisione solenne vendicarsi. Accompagnerà la salma di Mencia nel suo paese natale, quindi cercherà di trovare l’assassino. Carmelo si scontrerà duramente con Onesimo. Non ci sarà alcuna prova per avere modo di effettuare un arresto.  Carmelo sceglierà di vendicarsi con le sue stesse mani.

Il giovane andrà a Villa Montenegro, dove troverà solo un Cristobal disposto a porgere il suo aiuto e non Francisca. Garrigues si offrirà di aiutarlo nella vendetta, in cambio di un favore futuro. Carmelo accetterà questa proposta.

Così il Leal riuscirà otterrà una documentazione, con cui avrà la possibilità di trovare il colpevole dell’omicidio. La sua vita però verrà sconvolta, come quella dei Santacruz. Di questo però vi narreremo in una delle prossime anticipazioni, a presto!!!