Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ecco come moriranno Candela e Carmelito

candela il segreto

Dalle anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole scopriamo come in realtà moriranno Candela e Carmelito. Gli episodi trasmessi da Canale Antena 3 purtroppo annunciano che una protagonista lascerà la soap iberica. Aída de la CruzCandela nella telenovela spagnola, lascerà per sempre la soap opera. Mentre sapevamo che Candela ed il piccolo Carmelito erano vivi e vegeti, ora saranno colpiti da una nuova tragedia, che giustificherà l’uscita di scena dell’attrice.

Anticipazioni spagna, Il Segreto

Ricordandovi che nel mese di dicembre entreranno in vigore nuovi orari per la soap spagnola, con la soppressione di episodi ed un cambiamento di palinsesto, da verificare quotidianamente, stiamo per darvi una brutta notizia.

Purtroppo, al contrario di quanto vi avevamo detto, Candela ed il figlio perderanno la vita. Dopo la felicità per averli rivisti vivi e vegeti, a loro succederà un grave incidente.

La gioia di Severo e della moglie, per il ricongiungimento della  famiglia, sarà distrutta dalla scomparsa inaspettata del figlio Carmelito.

Ecco che cosa succederà a Candela

Carmelito scomparirà e sia Severo che Candela si preoccuperanno molto ed inizieranno le ricerche. Temendo che dietro a questa scomparsa ci sia ancora una volta Francisca, la coppia metterà in allarme tutto Puente Viejo.

La pasticciera riceverà nel negozio una telefonata, la voce dall’altra parte del filo l’avvertirà di essere a conoscenza del luogo in cui si trova Carmelito.

Il Santacruz si sposta da La Quinta

Severo non ha la più pallida idea della terribile disgrazia, che gli sta per accadere. Lascia quindi la sua tenuta e si mette alla ricerca del figlio.

Candela andrà all’incontro con l’artefice della telefonata, da sola, senza il marito. Davanti a lei comparirà Venancia, che sta abbracciando il piccolo Carmelito.

Venancia mostra subito di avere cattive intenzioni. Intende gettare il piccolo sotto ad un treno che sta per arrivare e che certamente non darà scampo a Carmelito.

La moglie di Severo inutilmente implorerà pietà per la sua creatura. Vane saranno le sue richieste di riavere il figlio, mentre il treno sta per arrivare molto velocemente.

Aída de la Cruz che interpreta Candela lascia la soap

Severo ritornerà nella sua villa e si accorgerà che Candela gli ha lasciato una missiva, un foglio di carta in cui la consorte lo informa che si è recata alla stazione, per incontrare una persona. Il Santacruz sente allora una sensazione molto forte e triste. Ripensando all’abbraccio di Candela,raggiungerà correndo la stazione.

Ciò che vedrà gli spaccherà il cuore, Venancia sta mettendo il piccolo Carmelito sulle rotaie. Il treno sta per uccidere il bambino, ma Candela, gridando disperatamente, cercherà di salvarlo. La moglie di Severo si getterà sotto il treno, la scena si ferma e ci accorgeremo che il Santacruz immobile, assisterà a quella atrocità.

L’uomo quindi raggiungerà Candela che, prima di esalare l’ultimo respiro, guarderà commossa il suo innamorato. Candela morirà poco dopo, da mamma coraggio. Puente Viejo si vestirà nuovamente a lutto. Aída de la Cruz, che interpreta Candela nella soap ci ha saputo emozionare fino alla fine.

Molto c’è ancora da scoprire, ma torneremo a breve con le prossime anticipazioni de Il Segreto!

Potrebbero interessare: anticipazioni puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: l’astuzia di Raimundo.