Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ecco la verità su Candela e Carmelito

candela il segreto

Avete letto bene, le anticipazioni che provengono dalla Spagna mostrano che abbiamo “pianto” per morti, chi in realtà sono vivi e vegeti. L’espediente doloroso è stato escogitato per sfuggire alla malvagia signora di Puente Viejo. Di chi stiamo parlando? Di Candela e Carmelito, che torneranno in paese con Hernando, la matrona invece subirà un’ischemia e rischierà la vita. Ricordiamo però un antico detto popolare, le erbe cattive non muoiono mai!

Anticipazioni spagnole Il Segreto

Ebbene si, i rumors provenienti dalla Spagna, hanno dato anticipazioni di un grave lutto a Puente Viejo. Noi di SuperGuidaTv, per non rovinarvi la sorpresa, abbiamo taciuto la verità. Ora, però, è arrivato il momento di parlare, anzi di urlare al mondo intero che Candela e il piccolo bimbo appena nato sono vivi e vegeti, e non morti come avevamo voluto far credere.

Ecco i dettagli, come vi avevamo promesso, in modo che capiate l’inganno ed il suo fine.

Maria e Gonzalo

maria gonzalo segreto

Maria e Gonzalo, se la memoria ci assiste, si sono finti morti per fuggire poi a Cuba. Candela e il bimbo, che aveva appena partorito sono stati dati per morti. In questo modo non sono state vittime di nessuno.

Cristobal Garrigues ha creato non pochi problemi ai nostri protagonisti de Il Segreto. Severo tra i più colpiti dal figliastro di donna Francisca, morirà anche esso, dopo la morte e il figlioletto. Carmelo intanto è ricattato da Cristobal. In cambio del silenzio sulla morte del padre di Ulpiano e marito di Adela, dovrà ammazzare il suo amico Severo.

Il Leal verrà in seguito accusato di omicidio del Santacruz e nuovi stratagemmi sistemeranno la situazione. Andiamo però in ordine.

Candela e Carmelito sono vivi

candela il segreto

Premettiamo che Carmelo e il Santacruz vogliono fare arrestare il perfido Cristobal Severo non è morto, ma vivo e vegeto. Severo non sarà l’unico a sopravvivere, Candela e il figlio dato alla luce sono vivi. La morte di tutti è stata studiata dettagliatamente da Severo e Carmelo.

In questo modo sarebbero stati liberi dal pericoloso figlio di Salvador Castro, costante nemico ed intenzionato ad uccidere. Lucas proteggerà la donna e il neonato. Candela e il piccolo incontreranno Severo. Quindi finalmente una buona notizia per i Santacruz, ma il seguito quale sarà?

A breve le prossime anticipazioni spagnole!

Potrebbe interessarti: Il Segreto, anticipazioni puntate dal 30/10 al 4 novembre 2017