Il Segreto, anticipazioni trame dal 2 al 6 ottobre 2017: Cristobal e il furioso odio

Il Segreto cristobal

Anticipazioni il Segreto da lunedì 2 ottobre 2017. La prima notizia che vogliamo dare ai nostri lettori è la possibile rimozione della puntata della prima serata, probabilmente per la scarsa visibilità da parte dei telespettatori.

E’ una notizia che abbiamo avuto ma conviene sempre consultare la programmazione, per accertarsi. Niente è ufficiale, e comunque ci sarà la puntata del 6 ottobre.

Cristobal Garrigues

Il Segreto, Anticipazioni trame

Il Segreto, puntata di Lunedì 2 ottobre 2017

Cristobal, che come sappiamo, è riapparso a Puente Viejo, tornerà ad espletare i suoi loschi traffici. Invidia, vendetta e strategie malefiche sono il suo pane quotidiano. Egli ricatterà infatti Carmelo.

Non finisce qui, il losco individuo farà del male ad Adela se non lo aiuterà a distruggere Severo. In questo modo il buon Carmelo dovrà tradire il suo amico e compagno.

Dall’autopsia sul corpo di Rogelia emergerà che la sua morte sia avvenuta per suicidio. Siamo a conoscenza invece che è stato Ismael a spingerla dalla finestra. Il figlio di Hernando riuscirà a non essere incriminato.

Lucas, però, troverà alcuni segni alla base del cranio di Rogelia. Questi lo faranno pensare ad un omicidio.

Raimundo si trasferirà nuovamente alla villa, per proteggere Francisca. Dopo una notte di passione rovente, la convivenza si rivelerà però difficile.

Trama Martedì 3 ottobre 2017

Cristobal arriverà ad imporre a Carmelo di far firmare una procura a Severo. Ismael, durante il funerale di Rogelia, ne approfitterà per entrare nella sua casa.

Egli frugherà ovunque, tra gli effetti personali della donna. E’ infatti sua intenzione trovare la cartellina che gli aveva sottratto.

Puntata di Mercoledì 4 ottobre 2017

Torniamo a Beatriz che incontrerà Ismael e si dichiarerà interessata a lui. Una bella trasformazione per la giovane, che stentava a parlare! Il ragazzo, però, le spiegherà di non essere l’uomo giusto per lei.

Camila non riesce ad accettare la morte di Rogelia ed è distrutta. Inoltre la Dos Casas non crede per niente che la donna si sia suicidata. Fe avrà una sorpresa, verrà infatti raggiunta dalla gemella Caridad.

Donna Francisca non gradirà che la nuova arrivata si fermi alla villa, perciò le manderà via entrambe.

Vi annunciamo che da questo momento saranno davvero tanti i guai per la povera Fe.

Beatriz

Trama di Giovedì 5 ottobre 2017

Beatriz non può più rimanere insieme a Matias. Il suo amore è ormai rivolto verso Ismael, anche se non sembra ricambiato. La giovane porterà come scusa che il Castaneda è stato troppo invadente e geloso nei suoi confronti. Nessun accenno al nuovo amore per Ismael. Quest’ultimo, in ogni caso, si limita a baciare la Dos Casas, ma poi la rifiuta.

Il Segreto anticipazioni, venerdì 6 ottobre, doppia puntata

Puntata delle ore 16:20 de Il Segreto

Ismael, dopo non avere trovato gli incartamenti che tanto ha cercato, donerà i beni di Rogelia ad uno ospizio.

Camila naturalmente diverrà furiosa nel vedere la stanza dell’amica vuota.

Quindi si recherà da Beatriz e la pregherà di non lasciare Matias. Lucas e Marcos lasceranno Puente Viejo, dopo avere salutato tutti. Hernando invece troverà in un cassetto della scrivania i documenti che Ismael stava cercando.

Nel frattempo Cristobal chiederà a Carmelo di uccidere Severo e Candela.

Puntata delle ore 21:10 de Il Segreto

Matias si trova in uno stato depressivo terribile. Il giovane non riesce più a lavorare insieme a Beatriz e quindi si licenzierà. Hernando troverà finalmente la cartellina che Ismael cercava.

In essa leggerà molti ritagli di giornale. Si riferiscono all’incendio in cui ha perso la sua famiglia. Anche lui inizierà a sospettare del giovane. Carmelo è in ansia, dopo la richiesta di Cristobal.

E’ un ordine terribile quello di uccidere Severo e Candela. Il rimorso di coscienza lo porterà da Severo, a cui svelerà di essere la causa della malattia di Candela.

candela il segreto

Sabato 7 ottobre ore 15:05

Candela sta per avere il bambino e per tutti potrebbe essere un momento di grande gioia. Peccato che la giovane probabile futura mamma sia in coma. Ella dovrebbe quindi subire un’operazione, ma questa è molto rischiosa.

Infatti potrebbe portare alla morte sia della donna che del suo bambino. Carmelo si recherà da Severo e gli svelerà che Candela ha avuto un malore per colpa sua. Le aveva infatti rivelato di aver ucciso un uomo innocente.

Intanto Cristobal è deciso ed impaziente di uccidere Severo. Egli non intende perdere tempo.

Una storia che farebbe impazzire chiunque. Dolore e trepidazione per ciò che potrebbe succedere portano un’ansia terribile.

Vi racconteremo l’evoluzione a breve. Si preannuncia una settimana ricca di colpi di scena eclatanti nella soap iberica.