Il Segreto, anticipazioni trame dal 18 al 23 settembre 2017: un inaspettato ritorno

matias il segreto

La soap Il Segreto, durante le puntate che verranno trasmesse da lunedì 18 al 23/09 2017 mostreranno un impensabile, ma graditissimo ritorno. Maria tornerà a Puente Viejo con intenzioni ben precise.

La serie che racconta le avventure degli abitanti di Puente Viejo viene trasmessa dal lunedì al sabato. Una media di circa 2 milioni di telespettatori si incollano davanti alla tv.

Sono appassionanti gli amori, gli intrighi e tantissimi colpi di scena che terranno il pubblico in tensione dal 18 al 23 settembre 2017.

Certamente ne vedremo veramente di tutti i colori. Innanzi tutto, emergerà sempre di più la personalità malvagia di Ismael, deciso a mettere zizzania tra Matias e Beatriz.

Il giovane vuole anche a colpire Hernando e gli altri abitanti della tenuta dei Dos Casas. Le news de Il Segreto ci informano del fatto che rivedremo in scena uno dei personaggi più amati del passato e cioè Maria Castaneda.

donna Francisca

Il Natale sta arrivando a Puente Viejo

Durante la settimana da lunedì 18 al 23 settembre 2017 giungerà finalmente il Natale a Puente Viejo. Tutti gli abitanti sperano che possa portare un po’ di pace in molti cuori.

Hipolito si renderà partecipe di un momento di aggregazione che ha un grandissimo successo. Nel frattempo, donna Francisca vorrebbe far arrestare Raimundo ma il suo piano fallisce e lei ne incolpa Mauricio Godoy.

Severo è sempre più preoccupato per la moglie Candela ed il nascituro ma decide di non mettere a rischio la loro salute. Santacruz conosce anche Adela ma la donna si rende conto di come l’uomo sia abbastanza sospettoso nei suoi confronti.

Emilia non confesserà neanche a Sonia la verità sulla morte di Sol e Alfonso è sempre più preoccupato anche se un giorno riceve un biglietto anonimo.

Il Segreto Alfonso

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso incontra Maria

Alfonso deciderà di recarsi all’appuntamento e scoprirà che Maria è tornata in paese per poter aiutare la madre. A Puente Viejo si diffonderà la notizia della gravidanza di Camila.

La donna però ha dubbi sulla paternità del bambino e lo confida a don Anselmo. I Dos Casas, inoltre, devono affrontare lo scandalo dei sali da bagno che hanno procurato molte ustioni ai clienti.

Ismael sembra deciso a far ricadere la colpa di tutto ciò su Matias ma Beatriz chiede al padre di non prendersela col Castaneda.

Raimundo scopre del ritorno della nipote e, corrompendo le guardie carcerarie, permette ad Alfonso e Maria di incontrare Emilia che confesserà la verità sulla morte di Sol e il coinvolgimento di Severiano.

Maria, così, deciderà di incontrare il padre naturale per convincerlo a dire la verità davanti alla guardia civile ma le cose purtroppo non andranno, come voluto. Severiano morirà! Chi riuscirà ora a scagionare Emilia?

Torneremo presto a mettervi al corrente, sulle novità della soap, non mancate di commentare, ciao SuperAmici!