Il Segreto, anticipazioni puntate dal 27/8 al 2/9 2017: l’arrivo di Ismael

ismael il segreto

La soap iberica Il Segreto non ha mai fatto una sosta vacanziera, ora le anticipazioni ci preparano al peggio.

Nuovi amori, intrighi e incredibili colpi di scena avverranno nelle puntate della serie, trasmessa da Canale 5.

Ricordiamo che la soap è seguita da una media di circa 3 milioni di telespettatori.

Il Segreto, anticipazioni trame dal 27 agosto: guai per Cristobal

Naturalmente anche dal 27 agosto al 2 settembre 2017 ne accadranno di tutti i colori. Cristobal Garrigues, Il cattivone della soap opera sarà il protagonista di spicco.

Egli si ritroverà a dover affrontare tutte le conseguenze delle sue malefatte e potrebbe pagare un caro prezzo.

Intanto però, ci stiamo avviando a grandi passi all’uscita di scena di Sol Santacruz, la quale abbandonerà Il Segreto in modo veramente drammatico.

Per la coppia composta da Emilia e Alfonso, invece, è in arrivo una fugace ma intensa felicità, dopo tantissimi intrighi da parte di Cristobal.

Una suocera bizzarra

Dolores, durante le prossime puntate, diverrà a dire poco bizzarra. La donna inizierà a cucinare le uova in tutti i modi e Gracia sarà molto indispettita dall’atteggiamento della suocera.

Sembra che sia lei che Hipolito siano convinti che la donna abbia saputo che alimentarsi con le uova possa favorire la gravidanza.

Primo De Rivera riuscirà intanto a smascherare tutte le malefatte di Cristobal che verrà condannato all’esilio. Finalmente, Alfonso verrà quindi scagionato da tutte le accuse subite.

Insieme alla sua sposa Emilia inizieranno la nuova fase insieme della loro vita. Rosario deciderà di partire per far visita alla nipote Prado, col benestare di Alfonso.

camila il segreto

Il Segreto, anticipazioni: Camila è gelosa di Rogelia

Hernando inizia a dare segnali di miglioramento della sua salute e chiede a Rogelia di aiutarlo a camminare all’insaputa di Camila.

Tuttavia, la Valdesace inizia a sospettare qualcosa e affronta i due. Scopre cosa sta facendo il marito e i due vedono un dottore che li informa dell’effettivo miglioramento delle condizioni di salute di Dos Casas.

Nel frattempo Sol non vuole trasferirsi a Madrid col marito Lucas e tra i due ci sono dei dissapori. La Santacruz si scontra anche con Carmelo, sempre più vicino ad Adela e lontano dall’amico di sempre Severo.

Arriva Ismael

Beatriz ha un incidente durante una passeggiata al bosco e viene soccorsa da un misterioso personaggio e cioè Ismael. Si viene a sapere che il giovane è un nuovo investitore dell’azienda di Hernando.

Quest’ultimo e Camila invitano a cena Ismael e la Valdesace si rende conto di come Beatriz sembri attratta da lui ma la giovane ammette di amare solo Matias.

Alla Miel Amarga si tiene una riunione per decidere le sorti del municipio e, improvvisamente, Sol si accascia a terra colpita da malore. Che le sarà successo?

Torneremo a breve a raccontarvi la tragedia della giovane. La soap avrà la perdita di un personaggio caro.