Il Segreto, anticipazioni puntate settembre 2017: ecco chi ha ucciso Sol

In Italia la soap opera Il Segreto non farà pause per le vacanze. Questo nonostante gli ascolti siano notevolmente diminuiti.

In settembre 2017, le anticipazioni de Il Segreto annunciano che, in una giornata molto particolare e in una situazione a dire poco ‘strana’, l’amata Sol Santacruz andrà incontro a una morte dolorosa, che lascerà un profondo vuoto in tutta Puente Viejo.

Ma cosa è successo e che cosa c’entra Emilia?

sol il segreto

Il Segreto, anticipazioni trame settembre 2017

Le anticipazioni Il Segreto annunciano che prima di arrivare al giorno triste della sua morte, è opportuno raccontare ciò che succederà alla Santacruz, durante le prossime puntate.

Sol avrà grandi problemi con il marito Lucas Moliner: a causa del ricovero di Candela, la donna si rifiuterà di seguire il marito a Madrid, dove ha ricevuto una cattedra all’Università.

Questo rifiuto creerà grande tensione, anche perché inizierà la battaglia per il piccolo Marcos. Sol litigherà anche con Carmelo. Quest’ultimo aveva assassinato Leonidas, incolpandolo, pur essendo in realtà innocente, della morte della moglie Mencia.

Non solo, il fido amico di Severo attaccherà duramente la donna, dichiarandosi pentito di aver sprecato tanto tempo nella sua ricerca.

donna Francisca

Sol affronterà donna Francisca

Un altro litigio che potrebbe costare caro a Sol Santacruz. Donna Francisca, dopo aver rimesso le mani su tutti i suoi beni e fatto esiliare Cristobal Garrigues, mostrerà tutto il suo disprezzo per Severo, augurandosi la morte di Candela.

Dopo questo fatto, Sol affronterà la perfida donna Francisca, ma riceverà una minaccia di morte, alla quale assisteranno anche don Berengario e Alfonso.

La morte misteriosa di Sol Santacruz a Il Segreto

Arriviamo ora a raccontarvi cosa succederà nel giorno della morte misteriosa di Sol Santacruz.

Durante una riunione municipale, a cui parteciperà tutta Puente Viejo, donna Francisca e la Santacruz litigheranno.

Sol, dopo aver bevuto un bicchiere di vino, si accascerà al suolo, avvelenata con cianuro. Le porte della Miel Amarga verranno chiuse, l’assassino infatti potrebbe essere ancora all’interno.

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano una situazione di grande tensione. Tutti accuseranno il vicino, donna Francisca sarà la prima ad essere incriminata.

Quest’ultima mostrerà che anche altri potrebbero avere avuto un buon motivo, dal marito a Hernando Dos Casas.

In seguito i sospetti ricadranno anche su Carmelo, ma possiamo anticipare che anche Emilia c’entra nella situazione.

Dall’inizio della riunione sembrava molto nervosa e voleva tornarsene a casa.

Gli spoiler raccontano molto altro, ma presto vi narreremo tutto, non mancate di seguirci.