Il Segreto, anticipazioni puntate dal 30/10 al 4 novembre 2017

Lucia Torres il segreto

Tragiche ed esilaranti sono le anticipazioni il Segreto sulla prossima settimana. Da lunedì 30 ottobre al 4 novembre 2017 ne assisteremo di tutti i colori. La morte di un personaggio misterioso e l’arrivo di un mostro terranno banco a Puente Viejo. Un incendio verrà appiccato alla tenuta Dos Casas con l’esplicita intenzione di distruggere tutta la famiglia. Chi può fare un gesto simile?

Il Segreto anticipazioni puntate settimana da 30/10 a 4/11 2017: la strage dei Dos Casas

Tutta la famiglia Dos Casas dovrebbe perire in un incendio, che lo stesso Damian, procurerebbe. Nel frattempo vedremo un mostro aggirarsi nel bosco, ma scopriremo presto che si tratta di uno scherzo carnevalesco.

Camila perderà il bambino, Cristobal svelerà ad Adela che è stato Carmelo ad uccidere suo marito. Non racconterà il furbastro che si è trattato di un incidente, da lui causato con la perfidia che lo caratterizza.

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama inerente alle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017 sono varie e di genere diverso.

La maestra non vorrà più avere niente a che fare con il Leal, lui la implorerà di ucciderlo per vendicare la morte del papà di Ulpiano.

Damian darà prova di non essere cambiato e si scontrerà violentemente con il padre. Egli arriverà a minacciare Beatriz di ucciderla con il padre Hernando.

A Los Manantiales arriverà Lucia Torres, amica della Valdesalce, Francisca farà di tutto per rompere il rapporto tra Fe e Mauricio.

L’uomo si insospettirà e deciderà di investigare sulla scomparsa di Caridad. Raimundo e la Montenegro si giureranno nel frattempo amore eterno.

Essi decideranno di combattere insieme il loro comune ed acerrimo nemico, Cristobal Garrigues. Quest’ultimo è intenzionato ad eliminare l’Ulloa e Ulpiano se Carmelo smetterà di obbedire ai suoi ordini. Scendiamo nei particolari.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 30/10 al 3/11 2017: i coniugi Dos Casas vivono un momento di crisi

Il Segreto è pronto ad emozionarci incredibilmente, in questa settimana, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:05 alle 16:00 e il venerdì anche in prime time dalle 21:20.

Tradimenti e bugie divideranno Hernando e Camila in questa settimana ricca di colpi di scena. Lucia Torres, l’amica cubana di Camila, che porterà tanto dolore alla Valdesalce arriverà a Puente Viejo, nei prossimi episodi.

Hernando, che sta lottando per risolvere gravi difficoltà economiche, sarà costretto a trasferirsi per qualche giorno a Madrid.

A Los Manantiales , come abbiamo annunciato, arriverà Lucia Torres. Camila aveva affidato all’amica Belen, la figlia avuta da Nestor Garrion, ma che tutti credono morta.

La donna, in poco tempo si mostrerà crudele e malvagia. Innanzi tutto, cercherà di entrare nelle simpatie di Beatriz. La inviterà a lasciare gli indumenti umili e diventare più seducente, con un abbigliamento sensuale.

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

Il Segreto anticipazioni al 4 novembre 2017: Lucia seduce Hernando

Hernando tornerà a Los Manantiales e annuncerà a tutti di non essere riuscito a risollevarsi dalla rovina economica. Nel frattempo la Torres farà notare a Camila la freddezza del marito. Non solo ella si farà avanti con il vedovo di Mariana. Passo dopo passo, Nicolas, si allontanerà dal Dos Casas.

Scopriremo che la Torres era l’amante di Nestor ed ora ne vuole vendicare la morte. Camila confiderà all’amica di avere avuto una relazione con Nestor, per salvare la famiglia dai problemi economici.

Anticipazioni Il Segreto dal 30 ottobre al 4 novembre 2017, trama puntate: il mostro di Puente Viejo

Un terribile e spaventoso mostro terrorizza tutte le donne del paese. Intanto Damian tenterà di uccidere suo padre e sua sorella.

Il Figlio di Hernando avrà la peggio e morirà, mentre Camila scoprirà di avere perso il bambino.

Il Segreto anticipazioni dettagliate:

Lunedì 30 ottobre 2017

mauricio fe il segreto

Mauricio riferisce alla Guardia Civile di essere stato vittima di una aggressione da un branco di lupi, confermando così la versione data da Francisca. Fe crede di essere salva ma, in realtà, la Montenegro, Vuole allontanarla dal suo amore. Nicolas confiderà ad Hernando i suoi sospetti su Damian, ma il Dos Casas non ne vorrà sapere. Fe accetta i piani di Francisca ed inizierà a trattare con freddezza Mauricio. Carmelo proporrà ad Adela di lasciare in segreto Puente Viejo.

Martedì 31 ottobre 2017

Hernando, rifletterà sulle parole di Nicolas e sull’aggressione subita da Camila, capirà di dovere mettere in trappola Damian. Questi si sentirà braccato, rivelerà al padre la sua indole. Il ragazzo gli sferrerà un colpo e prenderà in ostaggio Beatriz. Egli appiccherà un incendio per farla finita insieme alla sorella, ma Hernando riuscirà a salvare sua figlia.

Damian chiederà perdono al padre ed alla dolce Beatriz, esalerà l’ultimo respiro e morirà. Cristobal scoprirà che Carmelo e Adela vogliono lasciare Puente Viejo e mediterà di vendicarsi.

Mercoledì 1 novembre 2017

Carmelo il segreto

Garrigues rivelerà per vendicarsi ad Adela che è stato Carmelo ad uccidere suo marito. Il Leal, verrà invitato dalla donna lo invita a sparire dalla sua vita.

Carmelo, sarà furioso, raggiungerà Cristobal e quest’ultimo lo ricatterà. Se non sarà disposto ad eseguire i suoi ordini, dirà tutto ad Ulpiano.

Giovedì 2 novembre 2017

Beatriz farà tutto il possibile per riavvicinarsi a Matias. Il ragazzo la caccerà via e vorrà esserle soltanto amico. Camila intanto ha scoperto di aver perso il bambino.

L’aggressione subita da Damian le è stata fatale. Hernando soffrirà per la Valdesalce e per la morte del suo primogenito. Fe ripenserà a sua sorella Caridad e scoppierà a piangere in presenza di Mauricio. Questi si insospettirà, la donna infatti lo tratta con disprezzo e freddezza.

Venerdì 3 novembre 2017, puntata pomeridiana

Francisca sta terrorizzando Fe. Carmelo s’imbatterà in Adela che non ha più intenzione di vederlo. Sarà lui a dire all’amata che Cristobal ha intenzione di uccidere Ulpiano.

Una strana creatura mostruosa inizierà a terrorizzare Fe. Ella racconterà ai suoi compaesani di aver visto un mostro. Il dottore comunica a Camila che le sue condizioni di salute stanno decisamente migliorando.

Venerdì 3 novembre 2017, puntata serale

Il mostro di Puente Viejo è Hipolito. L’uomo, che ha la complicità di Onesimo, ha organizzato semplicemente uno scherzo di Carnevale per le sue compaesane.

Raimundo e Francisca si prometteranno amore eterno, ma anche di distruggere Cristobal insieme. Mauricio inizia ad indagare sulla strana scomparsa di Caridad e sulla sua misteriosa aggressione. Emilia la temeraria, scoprirà l’identità del mostro.

Sabato 4 novembre 2017

Mauricio ruberà i documenti della gemella di Fe custoditi da Francisca in un cassetto della sua scrivania. Camila ed Hernando credono che Beatriz stia finalmente meglio. Matias non perdonerà il tradimento di Beatriz. Carmelo, disperato, chiederà ad Adela di ucciderlo per vendicare la morte del suo amato marito.

Le anticipazioni il Segreto della prossima settimana non ci annoiranno, non credete?

CONDIVIDI