Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Nicolas ama Camila?

il segreto

E’ proprio vero all’amore non si comanda! Nicolas ha sofferto molto per la morte della moglie, che lui pensava l’avesse tradito.

Disperato con la piccola Juanita, ha avuto vari screzi con i Castaneda, arrivando ad affidare la figlia alla Valdesalce.

Tra i due ci sarà un incontro intimo, ma Camila svelerà a Nicolas un impensabile segreto.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Nicolas fa l’amore con Camila

Spoiler provenienti dalla Spagna sulla soap “Il Segreto“, annunciano l’imprevedibile. Nicolas riuscirà ad innamorarsi ancora di un’altra donna. L’uomo ha avuto una vita tragica ed infine un periodo molto difficile a causa della morte di Mariana.

Oltre al dolore provato, ci sono state le accuse della famiglia Castaneda. L’assassino di Mariana è stato considerato lui e questo lo ha amareggiato al punto da isolarsi, portandolo ad allontanarsi per un determinato periodo.

Il fotografo però ha una figlia e per lei sta cercando di andare avanti. Camila è un’amica con cui si confida ed ottiene conforto. arriverà il momento di confessare a Camila, moglie di Hernando, il suo amore.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: amore proibito

Camila il segreto

Anche Emilia ed Alfonso se ne sono resi conto. Camila l’ha consolato e gli è stata vicino, accogliendo Juanita, la figlia di Mariana. Nicolas e Camila decidono di incontrarsi per discutere di alcuni avvenimenti accaduti in paese.

Nicolas deciderà di confessare l’amore che prova per lei. Il loro incontro verrà, però, rovinato da una notizia inaspettata. Nicolas la prenderà per mano e dolcemente le dirà, che gli sarà sempre vicino.

Camila però sta aspettando un bambino da Hernando. Quest’ultimo, che ha da poco tradito la fiducia di sua moglie. Si è infatti lasciato andare alla passione la migliore amica di lei.

L’amica cubana di Camila era arrivata in paese per venirla a trovare. La sua intenzione però era quella di farla pagare a Camila. La Dos Casas le aveva portato via il suo Nestor.

Camila ha sofferto per amore e ha fatto soffrire. Elias è impazzito per le mogli di Hernando, che si è lasciato abbindolare dall’amica cubana.

Ora però i Dos Casas stanno attendendo un nuovo erede, basterà questo a riavvicinare la coppia, che non volendolo è sempre stata innamorata? L’amore vincerà?

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle trame e le anticipazioni della soap spagnola abbiamo un’apposita sezione.

CONDIVIDI