Il Segreto, anticipazioni puntate dal 23 al 30 luglio 2017: un suicidio a Puente Viejo

Prudencio il segreto

State attendendo le anticipazioni il Segreto, relative alla prossima settimana? Eccole a voi, per la gioia dei fans inoltre domenica 23 luglio 2017 verrà trasmessa la soap iberica di Aurora Guerra.

Come abbiamo annunciato è stata nuovamente cambiata la programmazione e Canale 5 trasmetterà il Segreto dal 23 al 30 luglio 2017, alle ore 18.50, sabato e domenica compresi, con puntate in prima visione assoluta.

Anticipazioni Il Segreto da domenica 23 luglio 2017

Dire che cosa accadrà durante le prossime puntate de Il Segreto non è sempre facile. A Puente Viejo c’è molto movimento e le anticipazioni ufficiali sulle trame della soap, ci rivelano che Emilia prenderà una solenne decisione.

Dopo aver tentato infatti, in tutti i modi di convincere Cristobal a riassumere Fe alla Casona, decide di mettersi dalla parte ed aiutare lei stessa la sua amica. Emilia arriverà al punto di offrire all’amica un posto di lavoro. Fe la sostituirà all’interno della sua locanda, finchè lei si troverà alla casona.

Donna-Francisca

Donna Francisca deciderà di fare lo sciopero della fame

Durante le prossime puntate, vedremo che Donna Francisca cercherà di opporsi alle angherie di Cristobal. Deciderà quindi di fare lo sciopero della fame. La povera donna crederà, in questo modo, di riuscire ad impietosire Cristobal.

Il suo figliastro, come risposta, la farà chiudere al manicomio. Così la matrona si renderà conto di come si è ridotta sua zia Eulalia. Il brutale uomo avvertirà la Montenegro di comportarsi bene.

In caso contrario avrebbe fatto la stessa fine della zia. Ormai donna Francisca ha perso tutto il suo immane potere. Garrigues la tiene in pugno e farà di lei quello che gli sarà più gradito.

Un suicidio, un altro protagonista che se ne va dal cast

Una nuova notizia e terribile notizia sconvolgerà Puente Viejo. Non è bastata la morte di Mariana, ora dovremo fare i conti con un altro addio importante. , Camila informerà i suoi familiari che Elias si è suicidato in carcere.

Nei prossimi episodi della soap spagnola, scopriremo la verità sulla morte della povera Mariana. Rosario affronterà duramente Nicolas. La donna ritiene sia stato il genero ad uccidere la sua povera figlia.

Nicolas di fronte alle accuse determinate della donna non sarà per niente buono. Egli deciderà di non far vedere più sua figlia Juanita a nonna Rosario, che si dispererà ancora di più.

Siamo arrivati alla fine delle anticipazioni della prossima settimana, torneremo a breve con molte novità, ciao amici!!!

Ricordiamo che c’è l’apposita sezione dedicata alle anticipazioni italiane e spagnole de’ “il Segreto”, la trovate a questo indirizzo.