Il Segreto, anticipazioni novembre 2017: Mauricio e Fè fuggono per amore

mauricio fe il segreto

L’amore di Mauricio per la dolce cameriera Fè è sempre stato tangibile. Naturalmente è valido anche il contrario. Donna Francisca, però, non ha mai assecondato questo sentimento, come sappiamo è solita fare. A questo punto però il buon e fedele capomastro prenderà una decisione importante, vedrete di che si tratta.

Il Segreto, anticipazioni

La dolce cameriera, che ha sempre amato, ricambiata Mauricio, il fido capomastro di donna Francisca, ne sta passando di tutti i colori.

Non bastavano gli allontanamenti dalla casona, i licenziamenti e le umiliazioni della matrona. Ora è arrivata la perfida sorella Caridad, che colpevolizzerà la domestica e la ricatterà.

La Montenegro non vede di buon occhio, questo nuovo arrivo, ma Fè, con l’aiuto di Mauricio farà in modo che la donna venga ospitata alla villa.

Caridad creerà non pochi problemi a sua sorella gemella Fè. Come sappiamo, la farà sentire colpevole della sua deformità fisica. La giovane infatti si era fatta male quando la sorella l’aveva sorpresa a letto con il suo fidanzato.

Donna-Francisca

Francisca divide Fè da Mauricio, il suo amore

Fè è talmente vicina a Mauricio che gli rivelerà le pene, che sua sorella le sta procurando. Il capomastro prenderà le difese della povera cameriera, scontrandosi anche contro donna Francisca.

Caridad diverrà sempre più gelosa della sorella, di cui vuole vendicarsi e la sua rabbia la porterà ad incolpare di violenza sessuale Godoy. dimostrerà di non credere ai fatti raccontati della sorella.

Sarà questo che spingerà la cameriera a cacciarla. Caridad non contenta di ciò che ha fatto, ruscirà ad addormentare Mauricio. Tenterà, dopo che il sonnifero avrà fatto effetto, di farlo fuori con un paio di forbici appuntite. Un’arma a doppio taglio, che infilzerà Caridad e la farà morire.

La Montenegro insieme a Fè nasconderanno il corpo della sua sorella invalida per non provocare uno scandalo a Puente Viejo, ma la cameriera è però nei guai.

Anticipazioni Il Segreto: Mauricio e Fè decidono di scappare

Donna Francisca inizierà a ricattare la sua domestica, Fè sarà costretta a sottostare ai ricatti della matrona mentre Mauricio tornerà dall’ospedale ancora convalescente.

Spoiler spagnoli riportano che Fè sarà costretta a non vegliare su Godoy ed a stargli lontano. Quest’ultimo non capirà il motivo del suo strano allontanamento.

Il capomastro inizierà ad insospettirsi e non crederà all’allontanamento volontario della cameriera. Mauricio scoprirà che Fè è ricoverata in un convento da una suora manipolata da Francisca.

Godoy proporrà quindi alla fedele serva di scappare con lui a Puente Viejo. Mauricio aveva messo da parte dei soldi , ancora dal tempo del ricatto di Fernando Mesia.

Ricordiamo infatti che il figlio di Olmo aveva sabotato un cavallo per uccidere Maria Castaneda, se non fosse stato scoperto dal braccio destro della Montenegro. Vi anticipiamo che la coppia si darà appuntamento nel bosco, ancora una volta qualche cosa andrà storta. Riusciranno a fuggire?

Vi racconteremo tutto al più presto, anticipiamo che i due non avranno vita e amore facili. Che succederà?

A presto carissimi amici di SuperGuidaTV!!!