Il Segreto, anticipazioni puntate novembre 2017: Mauricio accusato di violenza sessuale

il segreto

Vorremmo anticiparvi parte delle puntate trasmesse in novembre 2017. Stiamo parlando della soap il Segreto, che tra tutte è probabilmente la soap più seguita.

Mauricio, il fido capomastro di donna Francisca, ha sempre avuto un debole per Fè. Alla casona però è arrivata la sorella di quest’ultima, con intenzioni alquanto meschine.

Il Segreto, anticipazioni novembre 2017

Vi chiederete chi sia Caridad, ne abbiamo già parlato tempo fa, ma la ricordiamo. La donna è la sorella di Fè e arriverà alla casona, fingendosi invalida.

La colpa del suo stato ricadrà sulla buona cameriera, che sarà costretta ad aiutarla economicamente. Ebbene, le anticipazioni di novembre 2017 de Il Segreto rivelano che Mauricio verrà accusato di violenza sessuale dalla sorella di Fè.

Le trame delle puntate di novembre rivelano che ci saranno grossi guai per Mauricio Godoy, quando alla Casona approderà Caridad, la sorella di Fè in cerca di vendetta.

Come anticipato la sorella gemella di Fè arriverà a Puente Viejo dopo una vita passata in un sanatorio. Infatti chiederà alla sorella di essere ospitata alla Casona dove abita Donna Francisca.

Infine Mauricio convincerà la nobildonna a dare un posto letto a Caridad, visto che è in precarie condizione di salute. Fè e Caridad dimostreranno di non andare d’accordo.

Dagli ultimi spoiler capiremo che Godoy mal sopporterà la vicinanza di Caridad, tanto che la serva della Montenegro sarà costretta a rivelare a Mauricio il segreto che le unisce.

Come anticipato Caridad era rimasta invalida cadendo in un dirupo dopo aver trovato il suo fidanzato in compagnia di Fè. Da quel momento l’amata di Mauricio aveva mostrato una sottomissione nei confronti della sorella deturpata dall’incidente.

Ricordiamo che l’incidente in un primo momento si supporrà causato per colpa di Fè. Mauricio nonostante la rivelazione mal si piegherà ai capricci di Caridad, tanto da scontrarsi più volte con lei.

mauricio il segreto

Mauricio è uno stupratore?

Durante le puntate de Il Segreto, trasmesse nel mese di novembre 2017, scopriremo che Godoy farà capire a Caridad di essere a conoscenza del segreto, tanto da rimproverarla per la condotta riservata alla sorella.

Caridad si dimostrerà di avere in testa un piano ben definito per distruggere la vita di Fè, ripresa a lavorare alla Villa dopo il licenziamento ordito da Cristobal.

Dagli ultimi spoiler scopriremo che Caridad inviterà Godoy a non mettere il naso nei problemi di famiglia per poi screditarlo agli occhi di Fè.

La follia di Caridad andrà ben oltre quando accuserà il burbero ma rispettoso Mauricio di averla brutalmente stuprata.

Caridad il segreto

La pietosa scena di Caridad

Caridad giungerà alla Casona con gli abiti completamente strappati e le braccia piene di ecchimosi, puntando il dito contro il braccio destro di Francisca.

Fè non crederà neanche per un attimo alla colpevolezza del capomastro che negherà con fermezza ogni addebito. Infine Caridad si renderà protagonista di un gesto clamoroso, quando Fè dimostrerà di essere dalla parte di Mauricio.

Riuscirà Mauricio a scagionarsi? Per ogni notizia, passata, presente e futura, vi invitiamo a leggere le anticipazioni nella sezione soap di SuperGuidaTV.

A prestissimo!