Il Segreto, anticipazioni puntate dal 16 al 21 ottobre 2017: la rivelazione di Damian

Nuova settimana di anticipazioni sulle puntate da lunedì 16 al 21 ottobre 2017 della soap iberica Il Segreto. Avvincente come sempre la trasmissione non smette di stupire, la sua autrice Aurora Guerra, sa come mantenere vivo l’interesse del pubblico. Una rivelazione ci arriverà inaspettata e lascerà tutti senza fiato. Carmelo e Francisca, per motivi diversi si metteranno contro Cristobal. Caridad si vendicherà di Mauricio, che può succedere ancora?

Anticipazioni Il Segreto

Caridad il segreto

L’arrivo di Caridad a Puente Viejo sta portando non pochi problemi alla povera Fè e vi anticipiamo che molti altri sono all’orizzonte. La perfida donna, che sta ricattando la buona domestica della Montenegro, fingendo di essere diventata invalida per colpa sua, in realtà era stata trovata a letto con l’ex fidanzato di Fè.

Ora alla Casona sta cercando di minare il rapporto della gemella con il buon Mauricio. Quest’ultimo non cadrà nelle grinfie della perfida donna e questa gelosa, escogiterà la sua vendetta.

Caridad, infatti, confesserà alla sorella di essere stata violentata da Mauricio. Come sia possibile credere ad una notizia del genere è tutto da vedere. Il Godoy negherà tutte le accuse, vedrete a che punto si inoltrerà la faccenda e quali danni porterà, non solo a Fè, ma anche a Caridad.

La morte di Caridad

Naturalmente Fè chiederà di parlare con il suo amato, che negherà la presunta violenza fatta a Caridad. La dolce domestica non darà retta a Mauricio e non gli crederà. Nel frattempo però si accorderà con un convento, che potrebbe dare ospitalità a Caridad. Quest’ultima raggiungerà la sorella e Mauricio.

Non solo lo aveva provocato esplicitamente, ma visto il suo rifiuto penserà di drogarlo e quindi ucciderlo. Fè arriverà appena in tempo, ma lo stesso pugnale, che era destinato al Goldoy e che lo ferirà gravemente, colpirà Caridad, uccidendola.

Anticipazioni Il Segreto, una rivelazione incredibile

Lo strano comportamento di Damian aveva suggerito a Camila di accompagnare il giovane da uno psichiatra. Matias intanto non vorrà più vedere Beatriz, che l’aveva palesemente tradito incestuosamente.

Raimundo cercherà di mettere una buona parola tra il Santacruz, Carmelo e Francisca. Di mezzo c’è sempre Cristobal, che tiene in pugno e ricatta sia la Montenegro che il Leal. Severo e Carmelo infatti andranno quasi alle mani. Damian intanto si dimostrerà pentito davanti allo psichiatra Fernandez.

camila il segreto

Camila naturalmente non si fiderà del pentimento del figliastro. Beatriz prenderà le distanze da suo fratello, ora che ha capito di che pasta è fatta. La Dos Casas faceva bene a non fidarsi. Il giovane infatti ammetterà a Camila che Elias oltre ad essere un suo complice aveva tentato di far fuori Rogelia.

Inoltre rivelerà di avere mentito addirittura al medico e minaccerà di ucciderla. Tutto questo mentre Severo, dopo la morte di Candela e del figlio intende lasciare Puente Viejo.

Garrigues farà entrare Ulpiano all’accademia navale di Londra. Severo e Carmelo, sebbene Francisca non crederà al fatto, romperanno ogni tipo di rapporto.

L’impostore di Cristobal inoltre chiederà aiuto ad Hipolito. E’ infatti sua intenzione che Onesimo accetti la carica di Segretario Comunale.

Adela finalmente crederà a Carmelo. Puente Viejo, i suoi abitanti sono sconvolti da ciò che è successo al Santacruz e anche la Montenegro lo andrà a salutare. Sarà sincera?

A presto amici, con le prossime anticipazioni!