Il Segreto, anticipazioni spagnole: Camila in dolce attesa

Julieta il segreto

Dopo tanto dolore, sembra giunto anche per Hernando e Camila un momento felice. In seguito a strani malesseri la Valdesalce si accorgerà di essere in dolce attesa. Come sempre però, mentre Beatriz soffre ancora per Matias, ci sarà l’intoppo, che succederà? Julieta intanto ritornerà a Puente Viejo.

Potrebbe interessarti: Anticipazioni Italiane dal 3 al 10 settembre 2017

Il Segreto, anticipazioni trame spagnole

Durante le puntate spagnole della soap Un Segreto arriverà finalmente una bella notizia per Camila e Hernando. Le anticipazioni che arrivano dalla penisola iberica ci rivelano che si annuncerà una gravidanza.

camila il segreto

Spoiler sulle puntate spagnole de “Il Segreto di Puente Viejo” rivelano che Camila è incinta, anche se la donna ancora non lo ha confessato a nessuno dei suoi familiari.

Finalmente arriverà una bellissima notizia, dopo tanta sofferenza e morte. La Valdesalce in un primo momento, stranamente, aveva accusato un po’ di stanchezza.

Per questo motivo Hernando e Beatriz si preoccuperanno moltissimo. Ma quest’ultima sin da subito si renderà conto che la matrigna sta male perché è in dolce attesa.

Nell’ultimo periodo il Dos Casas si sta comportando in un modo inusuale, per questo motivo la cubana, amica di Camila, deciderà di avere un dialogo con lui per raccontargli la verità.

Il proprietario di Los Manatiales è al settimo cielo per aver scoperto che presto diventerà di nuovo padre.

Finalmente una notizia positiva in un momento pieno di difficoltà, soprattutto economiche. Successivamente Camila deciderà di rivelare a tutti i suoi amici la lieta novella.

Beatriz

Beatriz continua a pensare a Matias, con dolore

La Valdesalce si recherà alla locanda e svelerà ad Emilia e al resto della famiglia che presto avrà un bambino, naturalmente tutti le fanno gli auguri.

Poi ritornerà a casa e confermerà alla sua figlioccia Beatriz i suoi sospetti. La figlia di Hernando è molto contenta e le augurerà tutto il bene del mondo, ma continuerà ad avere gli occhi tristi.

Per quale motivo? A quanto pare la ragazza continua a pensare al suo ex fidanzato Matias, nonostante quest’ultimo l’abbia abbandonata di nuovo per stare accanto alla moglie Marcela.

Ricordiamo a tutti i lettori di SuperGuidaTv che la giovane sta aspettando un figlio dal Castaneda. Beatriz per farlo ingelosire deciderà di accettare la corte spietata del nuovo arrivato Aquilino, che è perdutamente innamorato di lei.

Julieta ritorna in paese dopo la morte della figlia

Nel frattempo Julieta ritornerà a Puente Viejo e chiederà scusa a tutti per la sua prolungata assenza. Quindi spiegherà che voleva stare lontana assimilare il lutto che l’ha colpita.

Purtroppo la ragazza, come sappiamo, ha perso la figlia Ana a causa di un tremendo incendio che ha distrutto molte abitazioni del paese.

Prudencio e Saul le staranno accanto e la conforteranno, ma nessuno si è reso ancora conto che la colpa di questa disgrazia è del primo fratello per ordine della Montenegro.

La famiglia Dos Casas si sta allargando, Francisca pagherà per il dolore procurato a tutti?