Il Segreto, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: l’astuzia di Raimundo

raimundo il segreto

Stiamo terminando anche il mese di novembre 2017 ed eccoci pronti a fornirvi le anticipazioni settimanali dal 27/11 al 2 dicembre 2017 della soap spagnola Il Segreto. Ricordiamo che la soap iberica incolla ai televisori circa 2 milioni e 800 mila telespettatori, con uno share del 25%. Nel corso dei prossimi episodi dovremo essere pronti a tutto. I nostri protagonisti affronteranno intrighi,  malattie e tradimenti d’amore.

Anticipazioni Il Segreto

Ecco ciò che vedremo sulla rete ammiraglia Mediaset dal 27 novembre al 2 dicembre 2017. Gli episodi non mancheranno di entusiasmare.

Raimundo sarà al centro della scena, dopo l’incidente accadutogli il giorno del suo matrimonio. Ricordate la chiesa è crollata per un ordigno piazzato da Carmelo su ordine di Cristobal. Raimundo sta ora riprendendosi, dopo essere stato in coma, si è risvegliato, ma sembra non ricordare nulla. In realtà finge, perchè ora non si fida nemmeno della Montenegro, che tratta male.

Arriverà addirittura a tentare di soffocarla, perchè pensa voglia avvelenarlo con i farmaci, solo l’intervento di Mauricio salverà la vita alla matrona.

Importanti decisioni per Matias

Le anticipazioni de “Il Segreto” sulle puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 informano che Matias deciderà di riprendere la relazione con Beatriz. La giovane non intende perderlo e, dopo l’arrivo di Lucia, ha cambiato look ed è divenuta più attraente e seduttiva. lei rivuole il Castaneda al suo fianco e fissa un appuntamento con lui.

Marcela però lo incontra prima della Dos Casas e lo avverte che stanno attendendo un bambino. Questo fulmine a ciel sereno sarà una mazzata per Matias.

Se da un lato si sente ancora attratto per Beatriz al punto di volere riprendere la relazione, dall’altro ora dovrà fare fede all’impegno preso con Marcela.

Matias non andrà all’appuntamento con Beatriz e dovrà prendere in fretta una decisione. Marcela vorrebbe lasciarlo libero e partire alla volta dell’Argentina, ma il Castaneda non glielo permetterà.

Nonostante questo Beatriz non demorde e rivuole il suo Matias. Raimundo continua a migliorare, si è risvegliato, ma non ricorda nulla, o finge?

L’Ulloa ha perso la memoria

Le anticipazioni settimanali, che vanno dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 mostrano che Raimundo diventerà sempre più aggressivo verso donna Francisca ed Emilia.

Il dottor Zabaleta si occuperà dell’Ulloa, la matrona gli ha chiesto di farlo. Cristobal andrà a trovare Raimundo per capire le sue condizioni fisiche.

Garrigues continua sempre a minacciare la vita di Adela e Ulpiano, ma presto si ritroverà vittima di un misterioso personaggio che inizierà a perseguitarlo e che gli incuterà timore.

Camila intanto si ammalerà. Sarà Lucia a prendersi cura della sua amica , sempre al suo capezzale. Intanto però, Lucia cerca di sedurre Hernando, che invece sembra ormai non sopportarla più.

Questo fine mese ci sorprenderà, che ne dite?